Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gaspare Mutolo: "L'arresto di Messina Denaro mi è sembrato un appuntamento" - VIDEO

"Non c'era l'agitazione che c'è quando viene arrestato un mafioso" dice il pentito. Niente a che vedere con l'arresto di altri boss "o anche col mio"

30 Gennaio 2023

Gaspare Mutolo, vale a dire "uno degli uomini più vicini a Totò Riina" esprime il suo punto di vista sulla cattura di Matteo Messina Denaro, il boss di Castelvetrano catturato dopo 30 anni di latitanza. Mutolo lascia tutti a bocca aperta: "Per esperienza posso dire che tutti gli arresti ma non a livello di Messina Denaro ma anche al mio, c'è sempre stata una una preoccupazione, una paura...".

"Questo perché è i boss sono in compagnia, ma l'arresto di Messina Denaro a me è sembrato un appuntamento. Non c'era quell'agitazione di quando arrestano un mafioso". Mutolo poi riprende la frase di Falcone: "La mafia è un fenomeno umano che ha un inizio e una fine. Io spero che questo sia l'inizio della fine perché la cattura di Messina Denaro può chiudere un cerchio che dura da più di 30 anni. Quando io vedo Salvatore Borsellino, leggo negli occhi che cerca disperatamente la verità", chiosa il pentito.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti