01 Gennaio 2023
Una turista israeliana accoltellata più volte alla Stazione Termini a Roma. È accaduto la sera di venerdì 30 dicembre nella capitale, mentre la 24enne si accingeva ad acquistare il biglietto probabilmente per tornare nel suo Paese. Caccia all'aggressore che come si vede dal VIDEO sembra aver studiato ogni minimo dettaglio per colpire la giovane, in una stazione che versa nel totale degrado. La turista si trova in prognosi riservata al Policlinico Umberto I. Le indagini sono state affidate alla Polfer.
Forse in un tentativo di rapina quello subito dalla giovane 24enne israeliana alla stazione Termini di Roma, che si stava probabilmente dirigendo a Fiumicino per tornare a Tel Aviv. Il fatto è avvenuto mentre si trovava davanti alla biglietteria automatica. Lì, l'aggressione, con l'uomo che colpisce con tre fendenti prima di scappare. I soccorsi sono arrivati subito per trasportarla in ospedale, dove le è stata trovata una ferita che le ha lacerato il fegato e che l'ha costretto ad un trattamento di radiologia interventistica. Un'altra ferita al polmone sarebbe meno grave.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia