Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Uragano Ian, selfie d'avventura mentre l'acqua sommerge il molo di Key West - VIDEO

L'uragano, di categoria "estremamente pericolosa"Ian sta già creando danni sull'isola di Key West, e ha lasciato Cuba senza elettrica. Ma i coraggiosi pensano già alle foto ricordo

28 Settembre 2022

Scene d'apocalisse: onde altissime che sommergono il molo dell'isola di Key West, mentre Cuba rimane senza elettricità per ore. D'altro, l'urgano Ian è un fuoriclasse: categoria 4, "estremamente pericoloso". I suoi venti possono superare i 200 chilometri orari, e ha già fatto due vittime. Ma non tutti sembrano impressionati: mentre la costa americana aspetta con terrore l'arrivo di Ian, i più audaci tra i residenti di Kay West non perdono l'occasione per un selfie inimitabile in un contesto estremo, mentre la terrazza panoramica davanti a loro viene invasa dall'acqua e da onde alte diversi metri.

Selfie avventurosi con lo sfondo dell'uragano Ian

L'uragano Ian ha già visitato Cuba, facendo danni incalcolabili alle infrastrutture e distruggendo buona parte delle piantagioni di tabacco. Due morti il bilancio umano. Ora la stessa sorte attende le coste americane. 

Gli abitanti di Key West non sembrano per nulla spaventati. Chi accoglie le onde di petto, quasi a mo' di sfida, chi scatta fotografie e si fa semplicemente una passeggiata acquatica in questa curiosa piscina. Invidiamo il sangue freddo!

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti