Martedì, 04 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Lodi, lancia sassi sull'A1: i danni all'auto della deputata Gobbato. VIDEO

"Noi, a parte qualche taglio in faccia e come dicevo prima qualche problema agli occhi non abbiamo avuto altri problemi. Poteva andare peggio"

12 Agosto 2022

La macchina della deputata leghista Claudia Gobbato è stata colpita dal lancio di sassi sull'autostrada A1 a opera di un giovane egiziano di 22 anni. 

Il racconto di Claudia Gobbato (Lega): “Verso le 09:30, abbiamo imboccato l'autostrada A1 Lodi verso Bologna e purtroppo dopo pochissimi chilometri ci siamo ritrovati il parabrezza sfondato da questa persona che lanciava delle pietre dal centro del guardrail. Mio marito che guidava dice fossero delle pietre, probabilmente però anche altri oggetti. Fatto sta che si è sfondato il parabrezza. Fortunatamente, a parte qualche taglio, un po’ di polvere di vetro negli occhi, tutto curabile con un antibiotico, e un grosso spavento dei miei bambini, all’inizio sotto shock, stiamo bene, non abbiamo subito lesioni, quindi ci riteniamo abbastanza fortunati. Dobbiamo ringraziare le forze dell'ordine che sono state tempestive nell'intervenire.

Han dovuto gestire questo soggetto che era totalmente fuori controllo, si è anche auto ferito. Aveva in mano degli oggetti pericolosi e sono riusciti, attraverso il teaser, a bloccarlo. Noi, a parte qualche taglio in faccia e come dicevo prima qualche problema agli occhi non abbiamo avuto altri problemi. Poteva andare peggio”.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti