01 Agosto 2022
CIVITANOVA MARCHE - Dopo l'ormai noto omicidio di Alika, il nigeriano di 39 anni, "generoso, buono, che si dava da fare per portare avanti la famiglia con lavoretti umili" e ucciso barbaramente da un 32 enne salernitano infastidito dalla richiesta di Alika di volergli vendere qualcosa, arriva un altro video, direttamente su Telegram.
In questo video si vede un uomo con chiaro accento siciliano che minaccia un altro uomo dinanzi ad un bar: il pavimento è già cosparso di sangue segno che c'è stata una colluttazione poco prima e qualche ferito. I due uomini si scontrano, l'uomo minacciato inizialmente si scaraventa sul siciliano non appena questi getta a terra il ferro con cui lo stava minacciando.
Le persone che vedono il video commentano evidenziando l'atteggiamento dei presenti che, anche stavolta, non sono intervenuti. Anzi i baristi pensano a mettere al riparo i tavolini e chiudere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia