Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Civitanova Marche, nuova brutale rissa: "Sangue a terra, i baristi pensano ai tavolini"

Dopo l'omicidio di Alika, un anuova rissa a Civitanova fa infuriare il web che condivide il video messo in rete da un presente alla colluttazione: "Nessuno interviene, è una vergogna!"

01 Agosto 2022

CIVITANOVA MARCHE - Dopo l'ormai noto omicidio di Alika, il nigeriano di 39 anni, "generoso, buono, che si dava da fare per portare avanti la famiglia con lavoretti umili" e ucciso barbaramente da un 32 enne salernitano infastidito dalla richiesta di Alika di volergli vendere qualcosa, arriva un altro video, direttamente su Telegram

In questo video si vede un uomo con chiaro accento siciliano che minaccia un altro uomo dinanzi ad un bar: il pavimento è già cosparso di sangue segno che c'è stata una colluttazione poco prima e qualche ferito. I due uomini si scontrano, l'uomo minacciato inizialmente si scaraventa sul siciliano non appena questi getta a terra il ferro con cui lo stava minacciando.

Le persone che vedono il video commentano evidenziando l'atteggiamento dei presenti che, anche stavolta, non sono intervenuti. Anzi i baristi pensano a mettere al riparo i tavolini e chiudere.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti