07 Febbraio 2022
È un Vittorio Sgarbi su tutte le furie quello intervenuto a Controcorrente, ospite di Veronica Gentili su Rete 4. "Sto bene - dice rassicurando sulle sue condizioni - e mi pare bizzarro che dobbiamo vivere in una condizione per la quale è obbligatorio un tampone per andare a sentire Mattarella e non si capisce quindi a cosa serve il green pass".
Durante la trasmissione Sgarbi è un fiume in piena. Legge in diretta un messaggio inviatogli dal sindaco di Vegliano: "Sono sana, tamponata dal 15 ottobre ogni due o tre giorni e sempre negativa. Ma vengo esclusa da quasi tutto. Vergognoso vivere in un paese simile che mi incatena come libero cittadino che non ha mai commesso un reato, come lavoratore che viene sospeso dopo 36 anni di servizio e ora come sindaco democraticamente eletto". E aggiunge rabbioso: "Io ho fatto tre vaccini e sono positivo. Il green pass è una m**da totale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia