19 Gennaio 2022
Arrivato con un barchino di pescatori in Sicilia, l’ex magistrato messinese, Angelo Giorgianni, è sbarcato ieri pomeriggio a Torre Faro. Il tutto è stato reso necessario perché l'ex magistrato non è in possesso del Super Green Pass, non essendo vaccinato. E pertanto stando alla nuova normativa non avrebbe potuto prendere mezzi pubblici per arrivare sull'isola.
Come documentato da Facebook in diretta da Messina7, lo "sbarco" è avvenuto attorno alle 17 di pomeriggio. A pubblicare il video è stato il sito di Repubblica. "Ho trovato dei pescatori di Scilla che mi hanno dato un passaggio, amichevolmente e gratuitamente, permettendomi di tornare a casa - ha detto - Un gesto di solidarietà da parte loro e di grande collaborazione e comprensione. Noi siciliani siamo sotto sequestro". Giorgianni, alla fine dello scorso ottobre, era stato sospeso dalle funzioni e dallo stipendio per aver parlato a Roma, in Piazza del Popolo, esprimendosi contro il Green Pass.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia