14 Gennaio 2022
Bufera sul dottor Giuseppe Delicati, sotto inchiesta perché avrebbe rilasciato certificati che esonerebbero dalla somministrazione del vaccino anti Covid. Indagato per falso ideologico, il medico etichettato come No-Vax è stato inseguito da una giornalista di Pomeriggio Cinque nella via che porta al suo Studio.
"Faccio vere esenzioni - spiega - veri esoneri, veri differimenti per persone che non posso fare un vaccino Rna che può essere mortale per loro. Ho visto persone morte in ospedale a distanza di poche ore dal vaccino. Persone con l'ictus a causa del vaccino sono rimaste invalide. La Spike provoca aumento di pressione, trombosi coronarica, miocarditi, pericarditi".
"Ma lei si rende conto di quello che dice - replica la giornalista - è grave!". "Certo che è grave! - risponde lui - Voi mentite agli italiani. La gente muore per gli effetti avversi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia