21 Dicembre 2021
Bassetti, Crisanti e Pregliasco e la canzone di Natale: i virologi cantano "Sì sì vax". Quando pensavamo di averle viste proprio tutte arrivano i tre virologi più acclamati del web a farci cambiare idea... Durante "Un giorno da pecora" Matteo Bassetti, Andrea Crisanti e Fabrizio Pregliasco hanno intonano "Sì sì vax", sulle note di "Jingle Bells" in salsa pro vax.
Ecco il testo della canzone tutta da ridere: "Sì sì sì vax vacciniamoci / Se tranquillo vuoi stare i nonni non baciare / Il Covid non ci sarà più se ci aiuti anche tu / SAe vuoi andare al bar/ felice a festeggiar / le dosi devi far / per fare un buon Natal / mangia il panettone / vai a fare l'iniezione / proteggi gli altri oltre a proteggere anche te / con la terza dose tu avrai feste gioiose / Il Covid non ci sarà più se ci siuti anche tu / per il calo dei contagi dosi anche ai Re Magi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia