Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ponza, Chiaia di Luna: sesso spinto in spiaggia in pieno giorno. IL VIDEO

Una coppia è stata avvistata mentre intratteneva un rapporto sessuale a tratti acrobatico in pieno giorno, di fronte a diverse barche

13 Agosto 2021

Una coppia è stata avvistata nella spiaggia di Chiaia di Luna, sull'isola di Ponza, mentre intratteneva un rapporto sessuale a tratti acrobatico in pieno giorno, di fronte a diverse barche ancorate a qualche metro di distanza.

Ponza, Chiaia di Luna: sesso spinto in spiaggia in pieno giorno. IL VIDEO

Non è accaduto nel buio della notte che nasconde i gesti più espliciti, al contrario, la coppia immortalata nel VIDEO esclusivo ha fatto sesso alla luce del sole, in pieno giorno, presso la spiaggetta di Chiaia di Luna. Siamo sull'isola di Ponza e nel video vediamo un uomo e una donna fare sesso spinto in più posizioni. Catturato nei fotogrammi anche il sesso orale della coppia, che incurante delle barche a pochi metri di distanza ha intrattenuto un rapporto lunghissimo durante le ore più calde della giornata.

Non riuscendo forse a trattenere i bollenti spiriti di una calda giornata estiva, i due hanno attraccato nella spiaggetta con il proprio gommone, cosa per altro illegale in diverse località d'Italia. Le barche grandi e i gommoni possono infatti essere ancorati a qualche metro di distanza dalle spiagge, anche le più piccole, di modo da proteggere il panorama ecologico in tutta la sua bellezza e non contaminarlo con i liquidi di scarico. La coppia però, è arrivata fino alla spiaggia, lasciandosi alle spalle le altre barche, e si è data alla pazza gioia facendo sesso in pieno giorno. Non si sono accorti però, che sul promontorio che si affaccia su Chiaia di Luna, diverse persone stavano tranquillamente prendendo un drink in un bar che dà sulla spiaggia, e hanno visto in presa diretta tutta la scena.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti