Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Carla Fracci e Lorella Cuccarini, l'indimenticabile balletto alla sbarra: il video

Direttamente dal 1983, ecco l'indimenticabile balletto con Carla Fracci, scomparsa poco fa, e la collega Lorella Cuccarini. Il mondo della danza piange la morte dell'étoile milanese

27 Maggio 2021

Amiche e colleghe: Carla Fracci e Lorella Cuccarini erano inseparabili. Ecco il video dell'indimenticabile balletto alla sbarra delle due regine della danza. Intanto tutta l'Italia piange la scomparsa dell'ètoile della Scala di Milano.

Carla Fracci e Lorella Cuccarini: l'indimenticabile balletto alla sbarra

"Eternamente principessa. Arrivederci Carla Fracci": così Lorella Cuccarini saluta la regina della danza, scomparsa poco fa a Milano. Sono molti i messaggi di cordoglio per la morte di Carla Fracci, dalle personalità dello spettacolo - come appunto la collega che con lei ha avuto l'onore di danzare -, ma anche della politica. 

Elegante, raffinata e bravissima: impossibile dimenticare l'arte e la danza di Carla Fracci. Scompare così oggi, a 84 anni, una delle icone mondiali del balletto. Noi la vogliamo ricordare così, con il video del balletto alla sbarra con l'amica e collega Lorella Cuccarini.

Direttamente dal 1983, ecco il video di Carla Fracci e Lorella Cuccarini dal programma tv "Al Paradise", vincitore della Rosa d'Oro di Montreux.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti