16 Gennaio 2023
A Milano, il 13 gennaio è andata in scena la Milano Fashion Week Uomo autunno inverno 2023/2024, che è terminata con oggi, 16 gennaio. Sulle passerelle meneghine è arrivato il marchio, già noto alla Camera Nazionale della Moda Italiana, KB HONG, con le creazioni di Massimo Foroni, direttore creativo e CEO della K-BOXING Boming Hong. L'azienda cinese, con sede a Shangai, fu fondata nel 1980. Il relativo marchio è approdato in Italia nel 2020, impreziosito dai nostri tessuti e dall'artigianalità italiana.
La tendenza, nella sfilata che, oggi, si è tenuta alla Triennale di Milano, è stata improntata alla cultura orientale con un allure fantascientifico: i modelli così vestiti sembravano avere un portamento e un'eleganza propri di mondi extraterrestri. I lunghi e ampi cappotti, i raffinati tessuti di alcuni vestiti, l'effetto kimono di altre giacche, le calzature grandi e comode, da passo lungo e disteso, i colori talvolta monotematici e, in altri casi, sgargianti, il taglio raffinato degli abiti hanno caratterizzato, insieme a un'ottima organizzazione dell'evento e a luci e musica allineati, una sfilata attraente ed interessante. Subito dopo il défilé, i presenti sono stati viziati da uno squisito catering. A contribuire al successo dell'evento, è intervenuta la capacità organizzativa e relazionale del noto PR milanese Massimiliano Galletti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia