31 Maggio 2022
Sognava da sempre di diventare un cane, precisamente un border collie. Finalmente ci è riuscito e si è mostrato a tutti nella sua nuova versione canina. Parliamo di un signore giapponese che nel giro di poche ore è diventato una star del web.
Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto, ma quello di un signore giapponese ha dell'incredibile. “Ho voluto diventare un collie perché rappresenta le mie dimensioni reali e poi i collie sono i miei cani preferirti. Grazie a loro sono riuscito a coronare il mio sogno”. Queste le parole pronunciate da Toko-San che ha finalmente realizzato il sogno di diventare un border collie. Per confezionare il suo costume ci sono voluti oltre 40 giorni di lavoro. La tutona alla Lassie è costata ben due milioni di yen, ossia quasi 15mila euro. A crearla stata l’agenzia Zeppet che si occupa di produrre costumi per spot televisivi.
Dopo aver indossato il vestitino e aver assunto le sembianze di un border collie, l'uomo si è filmato mentre si comportava come un cane. I suoi video hanno fatto il giro del web, ma in molti non hanno apprezzato. “È la cosa più stupida vista in vita mia”, ha commentato un utente riscuotendo consensi anche da altri.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia