16 Dicembre 2021
Babbo Natale in tram a Milano. Beppe Sala ha pubblicato in anteprima sul proprio profilo Instagram un video di 90 secondi lanciato dai canali digitali YesMilano, la nuova campagna natalizia di Milano&Partners: "Milano: la città che cambia il tuo Natale".
Babbo Natale con i suoi elfi tra le vie dello shopping milanese per ripensare il suo look. Non solo, compresa nel viaggio anche una gustosa pausa panettone in una tipica trattoria milanese, una serata alla Scala e infine un giro in tram diretto al Polo Nord, giusto in tempo per consegnare i regali ai bambini del mondo. Il video, ideato da Wunderman Thompson e prodotto da Movie Magic International, sarà promosso fino alla fine di gennaio nei principali Paesi europei a livello digitale per una campagna online di grande portata. Lo spot, girato da Alessandro De Leo e accompagnato dal ritmo della traccia composta per l’occasione da Matteo De Marini e cantata dal rapper Dunkan, vuole rompere lo stereotipo secondo cui Milano sia meta principalmente di shopping e mostra come la città abbia molto di più da offrire. Il film chiude infatti con il claim: "Milano. It changes more than just your look".
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia