08 Dicembre 2020
Stasera si gioca l'attesissima partita Barcellona-Juventus. Il match cade nella 6ª giornata del Gruppo G di Champions. E' altissima l'attesa per la sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo che si ritrovano in campo per la prima volta da quando il portoghese ha lasciato il Real Madrid per trasferirsi alla Juventus, ormai un anno e mezzo fa.
I due indiscussi campioni degli ultimi 15 anni, che hanno vinto 11 palloni d'oro (6 Messi, 5 Ronaldo) e 9 Champions (4 Messi, 5 Ronaldo), daranno vita stasera ad una gara che si preannuncia agguerritissima.
Dove vedere la partita? Ecco tutto quello che c'è da sapere.
La partita di Champions che vede il Barcellona da un lato e la Juventus dall'altra si giocherà allo stadio Camp Nou di Barcellona stasera, 8 dicembre. Calcio d'inizio alle 21.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Messi, Pedri, Griezmann; Braithwaite.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Danilo, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
L'arbitro sarà il tedesco Tobias Stieler.
Ecco dove vedere Barcellona-Juventus. La partita di Champions League sarà trasmessa in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Barcellona-Juventus sarà visibile in chiaro in tv anche su Mediaset, su Canale 5.
Barcellona-Juventus sarà trasmessa anche in diretta streaming. Chi ha l'abbonamento Sky può scaricare l'app di Sky Go su smartphone e tablet, su pc o notebook.
E' possibile seguire la partita anche su Now Tv, il servizio di streaming di Sky. Per farlo bisogna collegarsi al sito e acquistare uno dei pacchetti specifici.
Chi non è abbonato a Sky può vedere Barcellona-Juventus online su Mediaset Play, collegandosi al sito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia