05 Ottobre 2020
Ieri sera la Juventus e gli arbitri sono giunti allo Stadium dove si sarebbe giocata la partita Juve-Napoli. La squadra partenopea era però assente. I calciatori bianconeri non sono scesi in campo, ma hanno aspettato negli spogliatoi i 45 minuti previsti dal regolamento, prima che l'arbitro Doveri facesse il triplice fischio finale per mancanza della squadra avversaria.
La partita Juventus-Napoli si può giocare. Lo ha dichiarato più volte la Lega, sottolineando in una nota come il protocollo adottato in questi casi preveda "regole certe e non derogabili, che consentono la disputa delle partite di campionato pur in caso di positività, schierando i calciatori risultati negativi agli esami effettuati e refertati nei tempi previsti dalle autorità sanitarie".
"E' già deciso che" Juventus-Napoli "non si giocherà, è già una notizia consolidata. Ma ribadisco che si parla troppo di calcio, attenzione perchè le cose importanti sono altre". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a In mezz'ora in più, su rai 3.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia