21 Dicembre 2020
Stasera, 21 dicembre, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. La diretta partirà, come sempre, alle 21:45 su Canale 5 con Alfonso Signorini. Accanto a lui in studio gli opinionisti Antonella Elia e Pupo.
La puntata di questa sera si preannuncia ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo che cosa succederà nella casa più spiata d'Italia.
Televoto davvero difficile quello di stasera. Son ben 6 i concorrenti fra i quali il pubblico di Canale 5 deve scegliere chi preferisce. Venerdì scorso sono finiti in nomination: Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Giulia Salemi.
Come ogni puntata che si rispetti, sono previste delle sorprese per alcuni concorrenti. A chi tocca stasera? Secondo le anticipazioni del Gf Vip 5, dovrebbero ricevere sorprese Andrea Zelletta e Giulia Salemi.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli appaiono sempre più vicini. Tra i fan del reality c'è chi vorrebbe vederli insieme. Ma fra loro c'è amicizia o amore? Alfonso Signorini tornerà a parlare dei due concorrenti e del loto rapporto nella diretta del Grande Fratell Vip di stasera. “Non vorrei che questa nostra amicizia fosse fraintesa”, ha detto Giulia parlando con gli altri gieffini. Si tratta davvero di sola amicizia? Il feeling fra i due è sempre più evidente.
La diretta del Gf Vip andrà in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. E' possibile seguire la puntata anche sul sito del Grande Fratello, sui profili social del programma e su Mediaset Extra.
Il Grande Fratello Vip 5 2020 torna con una nuova puntata stasera 21 dicembre su Canale 5. Ecco le rivealzioni delle ultimissime anticipazioni. Non mancheranno sorprese e colpi di scena. La più incredibile? Un vecchio concorrente rientra nella casa! Ecco di chi si tratta.
In questa nuova puntata in onda stasera 21 dicembre su Canale 5 ci sarà spazio anche per il ritorno in casa di Cristiano Malgioglio, eliminato venerdì 18 dicembre dal televoto del pubblico. Il rientro in casa di Cristiano sarà soltanto per un confronto diretto con i suoi compagni di gioco oppure rimetterà piede in casa per trascorrere le feste con gli altri? Questo ancora non si sa.
Un’eliminazione choc quella che ha colpito il Grande Fratello Vip 5 nella serata di ieri sera, venerdì 18 dicembre: Cristiano Malgioglio è uscito dalla casa! Non si tratta di uno scherzo, come molti concorrenti pensano, ma è proprio vero. Con il 6% è stato il meno votato. Ecco cosa è successo.
In nomination con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Giacomo Malgioglio è stato il meno votato dal pubblico nel televoto di questa settimana. “Avevo voglia di venire in questo Grande Fratello perché avevo bisogno di abbracci. Ho vissuto qua dentro una parte della mia storia. Ho fatto conoscere un Cristiano Malgioglio diverso. Ma dentro stavo incominciando a soffrire”.
Questa sera, 21 dicembre 2020, andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 5. Al televoto 6 super concorrenti. Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip? Dopo l'eliminazione di Cristiano Malgioglio di venerdì scorso, sono cambiati ancora gli equilibri all'interno della casa più spiata d'Italia. Chi è il concorrente favorito? Chi è invece quello meno votato? Vediamo che cosa dicono i sondaggi.
Ecco i concorrenti in nomination stasera:
Il televoto è molto ricco dunque è possibile che ci sia una maggior dispersione del voto. Proprio per questi i sondaggi sono piuttosto incerti. Secondo le ultime rilevazioni però, i più votati e dunque favoriti sarebbero, al momento, Dayane Mello e Tommaso Zorzi. I meno votati, e dunque a rischio eliminazione, sarebbero invece Giacomo Urtis e Giulia Salemi. Uscirà qualcuno stasera dalla casa del Grande Fratello Vip 5?
Diventa sempre più insistente sul web l'indiscrezione secondo cui Sonia Lorenzini avrebbe bestemmiato. la concorrente del Grande Fratello Vip, dopo i litigi con Tommaso Zorzi, sarebbe nuovamente al centro dell'attenzione per una frase che potrebbe costarle la squalifica. Ha ora iniziato a circolare un video che toglierebbe ogni dubbio.
La gieffina era in giardino con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Cecilia Capriotti quando, secondo moltissimi telespettatori, avrebbe pronunciato una bestemmia. E' scoppiata subito una bufera sui social. Tanti utenti hanno chiesto la squalifica immediata della Lorenzini.
Non sarebbe la prima volta che un concorrente si lascia andare ad una frase blasfema o ad una vera e propria bestemmia. Nella quinta edizione sono già stati squalificati Denis Dosio e Stefano Bettarini. Ma qual è la verità nel caso di Sonia Lorenzini? La ex tronista di Uomini e Donne ha bestemmiato davvero?
Circola un rete un video che toglierebbe ogni dubbio. Sonia non avrebbe pronunciato una bestemmia: avrebbe infatti detto "Por*o zio". La Lorenzini non verrà dunque eliminata nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani su Canale 5 alle 21:45.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia