21 Dicembre 2020
Arisa (fonte foto Lapresse)
Chi è Arisa? Ecco la biografia della famosa cantante italiana: dalla carriera fino alla vita privata.
Ecco altre informazioni su Arisa
Arisa fa il suo primo debutto canoro all'età di 4 anni, partecipando a un concorso con la canzone “Fatti mandare dalla mamma”. Da ragazza frequenta il liceo pedagogico, dove si diploma. Nel tempo libero si esibisce assieme al suo fidanzato in un piano bar vicino a dove abita.
Arisa partecipa al Festival di Sanremo 2009 tra le nuove proposte. Arriva prima con il brano Sincerità, che ottiene subito un grande successo. Dopo Sanremo esce il suo primo album. L'anno successivo invece esce il secondo, dal titolo Malamorenò.
Tra il 2011 e 2012 Arisa è giudice di X Factor
Quali sono le canzoni più famose di Arisa? La notte, Controvento e Mi sento bene. Ma non ci sono solo queste. La cantante vanta album e canzoni di grande successo.
Arisa in questi giorni è impegnata anche nel programma Amici di Maria De Filippi, in qualità di insegnante e maestra di canto.
Chi è il nuovo compagno della cantante? E’ il suo manager Andrea Di Carlo! Ad uscire per primo allo scoperto è stato proprio lui, che ha postato su Instagram la foto di un loro bacio.
Ecco la foto dal profilo Instagram di Andrea Di Carlo: https://www.instagram.com/p/CI5sPBUDN9d/
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia