14 Dicembre 2020
Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti (foto Lapresse)
Mercoledì 16 dicembre andrà in onda su Canale 5 l'attesissimo finale della seconda stagione de "Il silenzio dell'acqua 2", con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.
Luisa Ferrari e Andrea Baldini scopriranno chi ha ucciso Sara e Luca? Questa è la domanda che tutti i telespettatori si pongono.
Nelle scorse puntate, i sospetti dei due investigatori si sono concentrati anzitutto su Rocco, ex marito di Sara e padre di Luca e Giulia. Ma l'uomo ha dimostrato che, malgrado il suo caratteraccio, non avrebbe mai potuto fare del male alla sua famiglia. L’attenzione degli inquirenti si è spostata su altri sospettati. Primo fra tutti Sergio, ma poi anche gli zii di Giulia e infine l’ambiguo Elio. Qual è la verità?
Andrea nega di aver aggredito Elio, ma i fatti sembrano smentirlo. Luisa deve scoprire la verità sul collega, mentre l’assassino di Sara e Luca sembra avere mille volti. Matteo, intanto, è sempre più convinto dell’innocenza di suo padre Elio. Questo lo porta anche a incrinare la relazione con la sua ragazza Nina. Nel frattempo, Don Carlo si imbatte in alcuni inquietanti indizi. Luisa e Andrea sono sulle tracce dell’assassino, ma la verità potrebbe essere più sorprendente di quanto abbiano sospettato. Intanto, il cadavere di Sergio riemerge dall’acqua e le indagini sulla sua morte innescano un meccanismo che rischia di essere letale, ancora una volta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia