10 Dicembre 2020
Mara Venier (foto Lapresse)
Mara Venier ha deciso di dire addio a Domenica In: "Come molti di voi sanno, Mara ha annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima Domenica In. Molti sono disperati mentre molte signore della tv si sono candidate a prendere il suo posto".
E' Nicola Carraro, marito di Mara Venier, a stilare su Instagram una lista di "papabili" sostituti della moglie.
Esplosivi i nomi dei possibili candidati...
"Finché c’è Mara non se ne parla ma un pochino ci hanno provato" dice il marito della Venier, proponendo come prime candidate presentatrici Maria Teresa Ruta e Francesca Fialdini.
Poi parte con le proposte ai followers: "Voi chi mettereste al posto di Mara, ammesso e non concesso che Mara voglia lasciare?", risponde prontamente Rita Dalla Chiesa: "Tanto Mara non lascia!!!!!!!!! Domenica in è solo lei. Non ce n’è per nessuno".
Nicola Carraro continua proponendo altri tre grossi nomi: Antonella Clerici, Eleonora Daniele e Cateriva Balivo. Tutte e tre sono presentatrici Rai molto amate e apprezzate dal pubblico.
Spuntano anche i nomi di due uomini: Alberto Matano e Pierluigi Diaco.
"Queste sono le mie scelte, tutti gli altri non mi piacciono", conclude il marito di Mara Venier.
Su chi cadrà la scelta di casa Rai?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia