09 Dicembre 2020
Fonte: profilo instagram La Caserma official
Al via a La Caserma, il nuovo reality di Rai 2! I protagonisti saranno 21 ragazzi fra i 18 e i 22 anni. Quando inizia? Come partecipare? TUTTE LE ANTICIPAZIONI
La Caserma, nuovo reality di Rai 2, andrà in onda a partire da gennaio in prima serata.
La Caserma è un nuovo coinvolgente reality di Rai 2. Dopo il grande successo de Il Collegio, arriva a gennaio su Rai2 ''La Caserma'', uno dei programmi televisivi più attesi della prossima stagione. Realizzato in collaborazione con Blu Yazmine e basato sul format internazionale "Lads Army'', La Caserma è un mix avvincente tra reality esperienziale e adventure.
Si tratta di una grande sfida per 21 ragazzi fra i 18 e i 22 anni. Per sei settimane vivranno in uno scenario particolarmente suggestivo: quello di una caserma di montagna a Levico, in provincia di Trento, set unico a contatto con la natura. ''La Caserma'' metterà alla prova la generazione di giovani, i millenials, poco raccontata in tv, spesso individualista e meno abituata alle regole della vita di gruppo. Preparatevi a tanta emozione e ad una straordinaria esperienza di convivenza e crescita personale per i nostri giovani protagonisti.
Il cast è composto da 21 tra ragazzi e ragazze. I nomi non sono ancora stati annunciati.
I protagonisti della prima edizione del reality sono già stati scelti. Qualora il programma di Rai 2 dovesse avere un buon riscontro di pubblico, la rete potrebbe ordinare altre edizioni. In quel caso si apriranno i casting e tutte le notizie per partecipare dovrebbero essere pubblicate sul sito ufficiale della casa di produzione, la Blu Yazmine.
Ad agosto l’annuncio dei casting fu il seguente:
Quante volte ti sei sentito dire “avresti dovuto fare il militare”? Hai voglia di vivere un’esperienza d’altri tempi e spingerti oltre i tuoi limiti? Non temi l’attività fisica e sei pronto a dare il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia