Giovedì, 19 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Che cosa vedere in tv stasera 19 febbraio 2026, i programmi e la guida della prima serata, da Don Matteo 15 a Striscia La Notizia

Rai2 continuerà a seguire le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 con gare in diretta, mentre Rai1 punta sulla popolare fiction Don Matteo. Su Rai3 tornano approfondimento e cultura con Splendida Cornice. Mediaset risponde con Striscia la Notizia su Canale5 e un grande film d’azione su Italia1, ecco tutti i programmi in onda stasera in tv

19 Febbraio 2026

Programmi tv oggi 27 settembre 2022: mattina, pomeriggio, sera

Guida tv (foto Pixabay)

Scopriamo che cosa vedere in tv stasera 19 febbraio 2026 con la guida dei programmi in onda sulle principali reti, da Don Matteo 15 su Rai 1 a Striscia La Notizia su Canale 5.

La serata televisiva propone un’offerta ricca e varia tra sport, fiction, intrattenimento, talk show e cinema. Rai2 seguirà le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 con gare in diretta, mentre Rai1 punta sulla popolare fiction Don Matteo. Su Rai3 tornano approfondimento e cultura con Splendida Cornice. Mediaset risponde con Striscia la Notizia su Canale5 e un grande film d’azione su Italia1. Anche Rete4 presenta un talk politico. Ecco la guida con orari e titoli.

Che cosa vedere in tv stasera, 19 febbraio 2026

  • 21:30 – Rai1: Don Matteo 15 – La squadra (Fiction)

  • 21:00 – Rai2: Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026 (Sport)

  • 21:20 – Rai3: Splendida Cornice (Talk / Attualità)

  • 21:30 – Rete4: Dritto e Rovescio (Attualità / Talk)

  • 21:20 – Canale5: Striscia la Notizia (Intrattenimento / Satira)

  • 21:25 – Italia1: Mission: Impossible – Rogue Nation (Film, Azione).

Anticipazioni programmi tv stasera

Rai1 – Don Matteo 15

La serie di fiction con Raoul Bova torna con la settima puntata della quindicesima stagione. Nel nuovo episodio, Don Matteo e la squadra affrontano un caso che porta in scena bugie e situazioni impreviste nella comunità locale.

Rai2 – Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026

La copertura sportiva prosegue con gare in diretta delle Olimpiadi Invernali, con momenti che includono pattinaggio di figura e altre competizioni in programma per la giornata odierna. Ottimo appuntamento per gli appassionati di sport invernali.

Rai3 – Splendida Cornice

Geppi Cucciari conduce un talk leggero ma colto, con ospiti e momenti di attualità, cultura e riflessione. Il programma si caratterizza per l’atmosfera elegante e ironica.

Rete4 – Dritto e Rovescio

Il talk politico di Paolo Del Debbio affronta temi di attualità, con ospiti in studio per dibattere sulle notizie e i fatti del giorno.

Canale5 – Striscia la Notizia

Il celebre tg satirico di Antonio Ricci torna in prima serata con i suoi servizi, inchieste e rubriche ironiche sulla cronaca italiana, condotto dai volti storici del programma.

Italia1 – Mission: Impossible – Rogue Nation

Gran film d’azione con Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, questa volta alle prese con una pericolosa organizzazione segreta che minaccia la stabilità globale.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x