02 Dicembre 2020
Ormai si sa: al Grande Fratello Vip 5 non ci si annoia mai! Al centro di una confessione choc la bellissima influencer Giulia Salemi. "Ho sempre finto, mai raggiunto. A 27 anni…" così in una confessione intima a Maria Teresa Ruta. Ecco cosa è successo.
Ecco le confessioni firmate Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. L'influencer parla della sua vita privata, anche sotto alle lenzuola. Giulia confida di non aver mai provato davvero piacere con un uomo, con i suoi fidanzati: "Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un vero piacere… dico uno reale", così la Salemi lancia la sua bomba. E ancora: "Io ho sempre fatto finta". Insomma, l'apice del piacere non lo avrebbe mai raggiunto: se ne sarebbe resa conto sentendo i racconti delle sue amiche. "Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa", conclude Giulia Salemi.
“Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…”, ha proseguito.
Anche con l’ultimo compagno, Francesco Monte, conosciuto proprio durante una scorsa edizione del reality di Canale5, non è mai riuscita a raggiungere il piacere intimo. “Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto”, ha quindi concluso. A questo punto la Ruta, 60 anni, ha provato a rassicurarla e a darle anche dei consigli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia