01 Dicembre 2020
Ficarra e Picone (fonte foto Lapresse)
Con un annuncio a sorpresa e inaspettato Ficarra e Picone lasciano il tg satirico Striscia la Notizia, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, prodotto da Antonio Ricci.
Ma qual è il motivo?
"Non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile" hanno detto Ficarra e Picone, annunciando il loro addio a Striscia la Notizia.
"Ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto, facendoci sentire parte di loro. E ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti, e di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato" hanno continuato i due conduttori.
Quello di Ficarra e Picone a Striscia la Notizia è un addio definitivo o solo un arrivederci? Per il momento i due hanno lasciato uno spiraglio di speranza.
"Non escludiamo che prima o poi torneremo ma al momento passiamo il testimone. Quello più dispiaciuto di tutti è il Gabibbo ma solo perché è un sentimentalone dalla lacrima facile" ha concluso il duo comico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia