28 Novembre 2020
Ballando con le Stelle 2020 si è concluso sabato scorso, 21 novembre, con la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando. L’edizione è stata ricca di colpi di scena, tantissimi “medical drama” ed eliminazioni inaspettate.
Il sabato sera di Rai Uno è pronto a cambiare. Stop al dance show condotto da Milly Carlucci e via libera ad un nuovo programma. Ecco che cosa andrà in onda stasera.
Nelle ultime 10 settimane, gli appassionati di Ballando con le Stelle avevano un appuntamento fisso il sabato sera. Dalle 20:30 per circa 4/5 ore, i telespettatori hanno seguito le prodezze di 13 coppie super assortite, che si sono sfidate a suon di passi di ballo, affrontando ogni ostacolo.
Il programma condotto da Milly Carlucci si è però concluso e la Rai è pronta a modificare il palinsesto.
Che cosa andrà in onda al posto di Ballando con le Stelle?
Questa sera su Rai Uno sarà trasmesso un film tedesco: Ottilie Von Faber-Castell, una donna coraggiosa. Il film racconta la storia della baronessa Ottilie Von Faber che, dopo la morte del padre, viene scelta dal nonno Lothar per guidare l’azienda di famiglia. La donna dovrà tuttavia lottare per farsi accettare in un mondo tutto al maschile.
Dato che il dance show di Milly Carlucci è finito, dal 28 novembre il programma “Soliti Ignoti”, condotto da Amadeus, andrà in onda anche di sabato.
Mentre Ballando con le Stelle è sempre iniziato alle 20:35, i film che saranno trasmessi su Rai Uno in prima serata a partire dal 28 novembre partiranno alle 21.25. Lo stesso orario sarò previsto per gli altri programmi che la Rai deciderà di lanciare in sostituzione del seguitissimo dance show.
Ecco quali sono state le coppie dell'amato dance show di Milly Carlucci.
Il vincitore di Balando con le Stelle 2020 è GILLES ROCCA!
La sfida finale è stata tra Gilles Rocca e Paolo Conticini.
A contendersi la vittoria finale, dopo l’eliminazione della coppia formata da Alessandra Mussolini e Samuel Peron, giunta terza, sono state le coppie formate da Giiles Rocca e Lucrezia Lando e Paolo Conticini e Veera Kinnunen.
Grande tifo per Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Sul web, tuttavia, sono stati davvero tanti gli utenti che hanno sperato che a trionfare al termine della finale di Ballando con le stelle 2020 fossero proprio Gilles e Lucrezia Lando.
Ad uscire, nell’ordine, sono stati Tullio Solenghi, Costantino Della Gherardesca, Daniele Scardina ed Elisa Isoardi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia