27 Novembre 2020
Continuano ad andare in onda le puntate della seguitissima soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno. Secondo le anticipazioni, nelle prossime puntate ci sarà una svolta nella narrazione. CeyCey sarebbe pronto a sostituirsi a Can Divit, interpretato dal bellissimo e amatissimo Can Yaman.
Ecco che cosa accadrà a DayDreamer.
Nelle ultime puntate abbiamo visto la perfida Huma Divit, pronta a tutto pur di separare Can e Sanem. L’obiettivo della donna è quello di far tornare il figlio con la ex fidanzata Polen.
Dopo lo shock causato dall’assenza di Can Divit, l’affascinante capo della Fikri Harika, Cey Cey perde la testa e prova a sostituirsi a lui.
Nelle puntate in onda in questi giorni c’è stato un salto temporale di un anno. La situazione è completamente diversa. Can lascerà la città dopo un incidente che ha causato il ferimento grave alla spina dorsale di Yigit. Sanem si mostrerà arrabbiatissima e non crederà alla versione di Can. Lui riprenderà le sue vecchie abitudini e fuggirà dai suoi problemi, preso dalla rabbia.
Durante l’assenza di Can Divid, Sanem ricorre addirittura a cure psichiatriche per riuscire a superare il dolore che prova. La Fikri Harika va in bancarotta ed Emre e Leyla si trasferiscono a casa delle Aydin.
La crisi finanziaria che travolge l’agenzia pubblicitaria provoca persino il licenziamento di alcuni dipendenti, anche fra quelli più affezionati. Fra questi spuntano anche i nomi di Deren e CeyCey.
Quest’ultimo tuttavia perde la testa e cerca di prendere il posto di Can. Inizia a vestirsi e a comportarsi come lui, fingendo di essere a capo della Fikri Harika.
Continuano ad appassionare milioni di italiani le puntate di DayDreamer - Le Ali del Sogno. Nella soap arriva un nuovo personaggio, molto simpatico, a cui i fan del programma potrebbero presto affezionarsi.
Gli episodi hanno fatto un salto temporale di un anno. Nella vita della bella Sanem Aydin (interpretata da Demet Ozdemir) entrerà la sognatrice Mihriban Tayfuni (interpretata dall'attrice Sevinc Erbulak). Lei è la proprietaria della tenuta dove la ragazza si trasferisce con l’amica Deniz (Başak Gümülcinelioğlu).
Mihriban instaurerà di nuovo la sua vecchia fiamma: Aziz Divit (Ahmet Somers), padre di Can Divit (Can Yaman) ed Emre Divit (Birand Tunca).
Can lascia da un momento all'altro Sanem, a causa di tranello ordito da Huma (Ipek Tenolcay) con la complicità di Yigit (Utku Ates). Un giorno Aziz finge un malore per rimanere a casa della dolce Sanem e cercare di farle fare pace con Can Divit.
Il giorno successivo Aziz ritroverà Mihriban, che non vedeva da tantissimo tempo. Secondo le anticipazioni, nel corso delle puntate si scoprirà che il papà di can e Mihriban sono stati insieme quando erano giovani. Indovinate un po'? Il loro amore era stato ostacolato dalla perfida Huma.
Come andrà a finire? Divit capirà di essere ancora interessato a Mihriban e le chiederà di tornare a frequentarlo.
Aziz Divit porterà la vecchia fiamma Mihriban a cena Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez). Mevkibe farà fatica acredere ai suoi occhi quando capirà il legame che c'è fra i due. Tuttavia non farà troppe domande alla coppia per paura di essere indiscreta.
Durante la serata, secondo le anticipazioni di DayDreamer, ci sarà però un imprevisto.
Huma si presenterà improvvisamente e inaspettatamente a casa di Mevkibe e Nihat. Leyla ed Emre cercheranno di fare in modo che Mihriban e Huma non si incontrino. Le due erano infatti rivali in passato e il suo ritorno non sarà gradito alla mamma di Can ed Emre.
Quest'aultimo e Leyla inviteranno dunque Huma a cena con loro in un ristorante.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia