Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro e Paolo Conticini SCONTRO: 'Sciacquati la bocca, con Elisa Isoardi...'

Il ballerino che ha fatto coppia con Elisa Isoardi va su tutte le furie e attacca Paolo Conticini: "Eri tu il favorito, eppure non hai vinto". Ecco cos'è successo

23 Novembre 2020

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro e Paolo Conticini SCONTRO: 'Sciacquati la bocca, con Elisa Isoardi...'

Paolo Conticini e Veera Kinnunen (fonte foto Lapresse)

Ballando con le Stelle non smette di essere al centro del gossip e delle polemiche, neppure dopo la finale andata in onda lo scorso sabato. Ieri infatti, è iniziato un duro scontro tra due protagonisti indiscussi di questa edizione del programma di Milly Carlucci: Raimondo Todaro e Paolo Conticini!

Al compagno di danza di Elisa Isoardi non sono andate affatto giù le parole del rivale Conticini, che ha gareggiato in coppia con la professionista Veera Kinnune. "Io sono stato me stesso, senza inventarmi storie d'amore o cose del genere" ha detto l'attore ospite da Mara Venier a Domenica In.

Ballando con le Stelle 2020, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro avrebbero finto un flirt

Non si è risparmiato nessuna critica Paolo Conticini a proposito della coppia più discussa di Ballando con le Stelle 2020: molti telespettatori hanno visto le parole del secondo classificato di questa edizione come un duro attacco nei confronti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

I due infatti avrebbero finto di avere una storia d'amore, non mettendo mai fine ai pettegolezzi e proprio tutti questi gossip si sarebbero rivelati utili per arrivare fino alla finale del programma di Rai 1. Ma a queste dichiarazioni, la risposta di Todaro non si è fatta attendere...

Ballando con le Stelle, Isoardi e Todaro: 'Non abbiamo mai detto di..."

Il maestro di danza della Isoardi ha subito scritto un chiaro messaggio sul suo profilo Instagram, non risparmiandosi sul rivale che lo ha attaccato: "Caro Paolo, sia io che Elisa abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi... se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi."

Poi ha continuato: "La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra, anzi... ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto... Prossima volta, prima di parlare sciacquatevi la bocca..." ha concluso.

Ballando con le stelle, Conticini e Todaro: è scontro social!

Di fronte alle dichiarazioni di Todaro, Paolo Conticini ha commentato: "Caro Raimondo, sono sorpreso da questa tua dichiarazione, credo dettata dal nervosismo per l'eliminazione di ieri. Non capisco perché ne fai un fatto personale quando dico che io e Veera non abbiamo avuto bisogno di inventarci storie d'amore".

Riguardo al presunto flirt inventato a tavolino per far parlare di sè ha commentato: "Per quanto riguarda te e Elisa non ho MAI creduto ci fosse qualcosa tra voi al di fuori del ballo. Si vedeva lontano chilometri che non c'era proprio niente. Se poi c'è stato qualcuno che l'ha pensato vuol dire che ha avuto tanta fantasia".

Ballando con le Stelle, Paolo Conticini risponde: "Hai già vinto, è solo un gioco"

"Per quanto riguarda le parole di Zazzaroni, credo siano più che ovvie: c'era uno scontro diretto e la giuria doveva scegliere una coppia. Chi avrebbero dovuto scegliere? Tu sei un professionista e dovresti saperlo. Sì, ero uno dei favoriti ma credo non più di voi che senza ballare o ballando poco, siete arrivati fino alla finale" ha attaccato duramente Paolo Conticini.

Poi ha concluso: "È solo un gioco Raimondo e l'hai vinto credo 5-6 volte". Todaro accetterà anche questo duro attacco nei suoi confronti? Intanto sono in molti ad attendere una risposta da parte di Elisa Isoardi...

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x