22 Novembre 2020
Il vincitore di Balando con le Stelle 2020 è GILLES ROCCA!
La sfida finale è stata tra Gilles Rocca e Paolo Conticini.
A contendersi la vittoria finale, dopo l’eliminazione della coppia formata da Alessandra Mussolini e Samuel Peron, giunta terza, sono state le coppie formate da Giiles Rocca e Lucrezia Lando e Paolo Conticini e Veera Kinnunen.
Grande tifo per Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Sul web, tuttavia, sono stati davvero tanti gli utenti che hanno sperato che a trionfare al termine della finale di Ballando con le stelle 2020 fossero proprio Gilles e Lucrezia Lando.
Ad uscire, nell’ordine, sono stati Tullio Solenghi, Costantino Della Gherardesca, Daniele Scardina ed Elisa Isoardi.
Chi sarà il vincitore di Ballando con le Stelle 2020? Secondo gli esperti di scommesse Snai non ci sarebbero così tanti dubbi. E’ grande l’attesa per la finale su Rai Uno del seguitissimo Dance Show condotto da Milly Carlucci.
Costantino della Gherardesca sembrerebbe il più lontano dalla vittoria. Il pole position vi sarebbero invece due amatissimi: Elisa Isoardi e Paolo Conticini.
Ecco le quote Snai per i finalisti di Ballando con le Stelle 2020.
Chi vincerà la finale di Ballando con le Stelle 2020 stasera? La classifica sarà questa? Non resta che guardare la diretta su Rai Uno.
Si è conclusa con un colpo di scena la nona puntata di Ballando con le Stelle. Sabato prossimo ci sarà la finale.
Quali sono le coppie finaliste? Con grande stupore ritroviamo più coppie del previsto. Ecco i nomi:
La giuria di Ballando con le Stelle è capitanata dalla coreografa Carolyn Smith e composta da:
Ecco invece chi sono i Tribuni
L’edizione di quest’anno è stata ricca di novità e colpi di scena. Protagonisti delle puntate sono stati i numerosissimi “medical drama”: dall’intervento d’urgenza di Raimondo Todaro per appendicite, al problema alla caviglia di Elisa Isoardi, alla caduta di Alessandra Mussoli a cui è seguito un malore in diretta nell’ottava puntata, alle intossicazioni alimentari dei professionisti Lucrezia Lando e Marco De Angelis, alla positività al Covid di Samuel Peron.
Altre novità molto apprezzate dal pubblico sono state l’introduzione dei Tribuni e la votazione tramite i social (Facebook, Instagram e Twitter).
Gli ascolti della 15esima edizione sono stati altissimi, ma ora l’avventura volge al termine. Ecco le date delle puntatae e soprattutto dell’ultimo, quella dell’attesissima finale.
Ecco quali sono le coppie dell’amato dance show di Milly Carlucci.
Saranno sette le coppie che scenderanno in pista sfidandosi a passi di danza per conquistare la Coppa di Ballando. Ecco quali sono le COPPIE FINALISTE: l’attore Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, l’attore Paolo Conticini e Veera Kinnunen, il pugile Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, la conduttrice Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il conduttore Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira. Le coppie in gara dovranno affrontare numerose prove per convincere non solo il pubblico a casa, ma anche la giuria in studio capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Chi vincerà Ballando con le Stelle 2020? La risposta l’avremo questa sera, sabato 21 novembre, al termine della finale che vedrà in gara tutte le coppie finaliste. Ma prima un riassunto delle “puntate precedenti”. Ecco le coppie eliminate nelle puntate precedenti e che seguiranno la puntata da ‘bordo pista’: Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Antonio Catalani – Tove Villfor possono però sperare in uno dei tre premi speciali, ovvero il Premio Aiello alla coppia che ha disputato il maggior numero di spareggi il Premio Paolo Rossi per l’esibizione più emozionante e il Premio Speciale della Giuria alla migliore esibizione in assoluto.
In questa sfortunatissima edizione costellata da infortuni e assenze il nome del vincitore è a tutti palese: si tratta dell’irreprensibile Milly Carlucci. Nelle difficoltà la conduttrice è riuscita a gestire le situazioni al meglio. Brava brava! Non solo Milly Carlucci ha fortemente voluto che Ballando si svolgesse, nonostante le tante indicazioni suggerissero maggior cautela per un programma che fa del contatto un punto essenziale, ma è riuscita a guidare con sicurezza un’edizione che più delle altre ha dovuto combattere con gli imprevisti. Una determinazione che ha portato a rigidi protocolli e a una sorveglianza continua su concorrenti e cast, ma ha permesso di affrontare tutte le difficoltà di 10 puntate sempre diverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia