20 Novembre 2020
Elisa Isoardi (foto Lapresse)
Sembrano non finire i guai per la conduttrice e ballerina provetta Elisa Isoardi.
Dopo i gossip sul presunto flirt con Raimondo Todaro e gli infortuni a Ballando con le Stelle, si prospettano ancora nubi nere all'orizzonte per la conduttrice Rai.
Alberto Dandolo, su Oggi, sgancia una vera e propria bomba: la Isoardi non condurrà il programma Check-up che, secondo alcune voci, Rai 1 voleva affidarle. Scrive Oggi: "La conduttrice da gennaio dovrebbe essere al timone della trasmissione di medicina Check-up. A viale Mazzini però si mormora che per la bella Elisa non si concretizzerà questa autorevole conduzione. Sarà vero?".
Se così fosse, sarebbe un altro colpo per la Isoardi. Ci potrebbe essere la possibilità che il nuovo format venga semplicemente rimandato.
Tuttavia rimane un dato di fatto: Elisa Isoardi, dopo lo stop con La prova del cuoco, non è ancora tornata al timone di un programma in Viale Mazzini. Vedremo se da casa Rai arriveranno buone novità per il futuro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia