17 Novembre 2020
Michelle Hunziker (foto da Instagram therealhunzigram)
Michelle Hunziker sta conquistando tutti con la nuova edizione di All Together Now, lo show musicale in onda il mercoledì sera su Canale 5. Accanto alla bellissima conduttrice svizzera il cantante J-Ax, accompagnato da altri giurati d'eccezione: Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.
La scorsa puntata ha visto l'eliminazione di un altro concorrente. Mercoledì 18 novembre, davanti al muro, si sfideranno dunque 10 cantanti. Nella seconda puntata è accaduto però qualcosa di inaspettato. A Michelle si è rotto il vestito mentre si scatenava durante una performance. La Tatangelo è subito corsa ai ripari coprendo con il suo corpo la schiena della conduttrice.
Non tutti però sanno che prima della messa in onda, la Hunziker ne aveva "combinata" un'altra.
"Tutto pronto per la seconda puntata di All Together Now, ma prima mi devo vestire", dice Michelle in un video pubblicato prima della messa in onda di All Together Now. La conduttrice mostra il cambio d'abito, ma qualcosa sfugge. La Hunziker fa un giro su stessa per mostrare il vestito scelto per la puntata, ma lo spacco si apre e di vede la mutandina bianca.
Seconda puntata di All Together Now, nuove emozioni. 11 i concorrenti in gara dopo la prima eliminazione della scorsa puntata. Accanto alla esplosiva Michelle Hunziker i super giurati: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax. Presente in studio l'immancabile muro.
Fra un'esibizione e l'altra, alla conduttrice è successo qualcosa di inaspettato. Si è rotto il vestito.
Bellissima, in un abito lungo bianco e nero, Michelle Hunziker si è scatenata sul palco cantando con la Pavone e la Tatangelo. Presa dal ritmo si è lasciata andare e trac...il vestito si è rotto. La conduttrice svizzera è rimasta con la schiena nuda dietro e si è dovuta cambiare prima di accogliere il concorrente successivo.
Il cambio look non è passato inosservato: la Hunziker ha indossato un abito lungo nero, elegantissimo, con strisce di brillantini sullo scollo a V.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia