Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ballando con le Stelle, il principe Harry appare nella versione inglese. CLAMOROSO

E' la prima apparizione pubblica di Harry senza Meghan Markle dopo la Megxit.

15 Novembre 2020

Ballando con le Stelle, il principe Harry appare nella versione inglese. CLAMOROSO

Harry (fonte foto LaPresse)

Il principe Harry torna a stupire: appare in tv nella versione inglese di Ballando con le Stelle. Non solo. Lo fa senza la sua consorte, Meghan Markle. Il Duca non aveva mai partecipato ad un evento pubblico da solo dopo la Megxit.

I Sussex hanno ormai iniziato una nuova vita negli Stati Uniti, lontano dai protocolli reali. Vivono in una villa lussuosissima con il primogenito Archie, ma il Principe non ha dimenticato i suoi amici inglesi. Fra questi c'è senza dubbio JJ Chalmers, membro dei Royal Marines e volto degli Invictus Games. Il militare aveva dovuto affrontare un percorso molto duro dopo essere rimasto ferito gravemente alle gambe in una missione in Afghanistan. Aveva subito danni anche alle braccia e al viso, ma grazie agli Invictus Games è riuscito a ritrovare il sorriso. JJ nel 2014 è anche diventato capitano della squadra di ciclismo trike e ha vinto la medaglia d’oro.

Attualmente Chalmers è un concorrente di Strictly Come Dancing, la versione inglese di Ballando con le Stelle, e il principe Harry ha deciso di intervenire in collegamento per sostenere l'amico in gara. “Stai decisamente avendo un impatto sulla società ora. Soprattutto quando indossi quei pantaloncini blu attillati”, ha detto Harry scherzando. “Quando ho incontrato JJ la prima volta - ha poi ricordato il Principe, facendo commuovere tutti - era un guscio chiuso in sé stesso. Vederti brillare agli Invictus e vederti tornare a essere quello che eri è l’inizio di un viaggio straordinario”.

Chalmers ha colto l'occasione per ringraziare ancora l'amico Harry. “Se il principe Harry non avesse creato i giochi Invictus - ha rivelato - non avrei avuto l’occasione che mi avrebbe cambiato vita per sempre. Non sarei qui senza di lui”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x