08 Novembre 2020
Un'altra incredibile puntata quella vista ieri sera, sabato 7 novembre a Ballando con le Stelle! Ormai il programma è giunto alle sue ultime battute e i colpi di scena non sono certo mancati. Ecco chi sono i ripescati di ieri sera.
La coppia Vittoria Schisano - Marco De Angelis è finita ai ripescaggi, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman per un pelo non sono riuscite a rientrare in gara al primo ripescaggio e le coppie Gilles Rocca - Lucrezia Lando e Paolo Conticini - Veera Kinnunen hanno preso il largo. Restano invece fermi per un altro turno Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Ecco cosa è successo in gara durante l’ottava puntata.
In pista nell'ottava puntata le coppie eliminate nelle scorse settimane, impegnate nella “staffetta di ripescaggio”, ovvero Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman e Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, che nella scorsa puntata hanno scelto di autoeliminarsi. Chi uscirà vincente dalla staffetta di ripescaggio avrà la possibilità di partecipare allo spareggio finale sfidando gli ultimi due concorrenti della classifica generale.
L'ottava puntata ha visto finire al ballottaggio finale anche Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, salvati dal pubblico contro le coppie composte da Vittoria Schisano (protagonista di un toccante racconto personale per sostenere la necessità della legge contro l’omotransfobia) e Marco De Angelis e da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman. Queste ultime ripescate in quanto vincitrici del primo ballottaggio che ha visto tornare in pista anche Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi e Lina Sastri con Simone Di Pasquale. A differenza di Elisa Isoardi, ancora infortunata alla caviglia, e Raimondo Todaro, fermi per un altro giro, che tenteranno il tutto per tutto la prossima settimana, con l’ultimo ripescaggio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia