07 Novembre 2020
Ballando con le Stelle (fonte foto LaPresse)
Ballando con le Stelle, gli eliminati rientrano in gara: le coppie ufficiali tremano. Chi uscirà?
Serata particolare quella di stasera. Tante le emozioni in pista. Le coppie che sono state eliminate nel corso delle puntate precedenti rientrano in gara per la staffetta di ripescaggio. I ballerini che vinceranno proveranno a sfilare il posto ad una delle coppie ancora in gara. Chi vincerà la prova? A deciderlo sarà la giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Non solo. Avrà un ruolo determinante anche il pubblico da casa.
Ecco le coppie eliminate che parteciperanno alla staffetta tentando di rientrare in gara: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman.
Questa sera andrà in onda un nuova puntata di Ballando con le Stelle su Rai 1. E' grande l'attesa per il nuovo appuntamento dopo il ritiro di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, avvenuta sabato scorso. Milly Carlucci, con la collaborazione di Paolo Belli, accoglierà sul palco tutte le coppie in gara. Non mancheranno i commenti dei “tribuni”: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, che daranno voce ai telespettatori.
Manca ormai pochissimo alla finale e questa sera saranno scelti i semifinalisti per la puntata del 14 novembre. Questa sera si terrà la “staffetta di ripescaggio”: scenderanno di nuovo in pista le coppie escluse nelle settimane precedenti e che, se ripescate, potranno tornare in gara. Fra queste vi sono quelle formate da Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
Chi vincerà la staffetta di ripescaggio avrà la possibilità di partecipare allo spareggio finale sfidando gli ultimi due concorrenti della classifica generale.
Ballerina per una notte sarà stasera Stefania Sandrelli che ricorderà il legame con Gigi Proietti. L'attrice ballerà con il maestro Giordano Filippo sulle note di “Nina, si, voi dormite”.
Ecco tutte le coppie dell'edizione di Ballando con le Stelle 2020, da quelle ancora in gara a quelle eliminate e che possono essere ripescate.
Come in ogni puntata, la giuria darà i voti ad ogni coppia al termine delle esibizioni. Non mancherà naturalmente il voto del pubblico da casa, che avrà un grande peso su eliminazioni e promozioni. I telespettatori possono votare gratuitamente sui profili social ufficiali della trasmissione.
La scorsa puntata di Ballando con le Stelle 2020, andata in onda sabato 31 ottobre, si è rivelata ricchissima di sorprese. La coppia eliminata è stata quella formata da Rosalinda Celentano – Tina Hoffmann. C'è stato però anche un colpo di scena. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono ritirati e rientreranno in gara solo se saranno ripescati.
Questa sera ritroveremo in gara le seguenti coppie di Ballando con le Stelle.
Gilles Rocca e Paolo Conticini si sfidano in un ballo di spareggio: chi dei due lascerà il programma?
Questa sera tornerà anche l'appuntamento con il Torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune con la passione per la danza. La sfida vedrà come protagonisti dei ballerini provenienti da Lombardia e Calabria.
A Ballando con le stelle 2020 si prepara una serata ricca di sorprese e emozioni. Stasera, sabato 7 novembre alle 20:35, si decidono i semifinalisti ed è sarà anche una serata in ricordo di Gigi Proietti. Si tratta dell’ottava puntata del dance show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Ora lo show entra nel vivo perché stasera saranno decretate le coppie che parteciperanno alla semifinale della quindicesima edizione, in programma il 14 novembre.
Nella puntata che verrà trasmessa stasera sabato 7 novembre ci sarà la possibilità per le coppie fin qui eliminate di avere una seconda chance grazie al ripescaggio. Vedremo quindi di nuovo in pista Barbara Bouchet accompagnata dal maestro Stefano Oradei, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi, Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano con Tinna Hoffman ed Elisa Isoardi con Raimondo Todaro.
La coppia più chiacchierata dello show si è autoeliminata nel corso della settima puntata perché l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ è infortunata a una caviglia. Dopo una settimana di riposo sarà pronta a riprendersi un posto verso la vittoria finale.
Chi vincerà la staffetta di ripescaggio potrà partecipare allo spareggio finale sfidando gli ultimi due concorrenti della classifica generale e, quindi, rientrare a tutti gli effetti in gara. Al momento i concorrenti ‘ufficiali’ sono l’ex europarlamentare Alessandra Mussolini con il maestro Maykel Fonts, l’attore Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, l’attore Paolo Conticini con Veera Kinnunen, il pugile Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina, il conduttore Costantino della Gherardesca con Sara di Vaira. Inoltre, nell’ottava puntata Gilles Rocca ritroverà Lucrezia Lando così come Vittoria Schisano tornerà a ballare con il ‘suo’ Marco De Angelis (i due maestri erano assenti per un’intossicazione alimentare). Pare, infatti, che tra l’attrice transessuale e il ballerino sia nato un feeling particolare: “C’è un rapporto emotivo che va oltre la danza e oltre la sala prove” parola della Schisano.
Finalmente Marco De Angelis è rientrato tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2020 dopo l'intossicazione che lo ha tenuto lontano dalla sua compagna nella puntata di sabato scorso. L'amatissimo concorrente ora sembra in forma, ma... con Vittoria Schisano sembrano esserci dei problemi!
Vittoria Schisano infatti sembra ignorare il rientrato Marco De Angelis e preferisce posare i suoi occhi su altri concorrenti: Daniele Scardina e Gilles Rocca. Le sue stories non mentono…
“Marco De Angelis è un testardo, anziché riposare, stare un po’ buonino, è venuto carico a pallettoni…”. Così Vittoria Schisano parla del suo insegnate di ballo. Come al solito lo fa con parole dolci. Tra loro ci sono baci, abbracci e occhi languidi. In un’altra stories una delle coppie più affiatate di Ballando con le Stelle si mostra in sala prove mentre fanno colazione, mentre fanno risveglio muscolare. Un video lungo dove Vittoria mostra le sue doti di ballo, dove Marco sembra aver recuperato a pieno tutte le sue forze, ma poi...
C’è un’altra stories però dopo quelle con De Angelis. Questa mostra una Vittoria che non resiste ai due fisici statuari di Daniele Scardina e Gilles Rocca… “Vi pare che io mentre devo andare nel mio camerino devo vedere tutta questa roba“. La voce fuori onda di Vittoria Schisano descrive l’incontro inaspettato nei corridoi degli studi di Ballando con le Stelle. “Ragazzi non si fa così – aggiunge sorridendo l’attrice napoletana – Gilles Rocca tu eri tutto scoperto e ora ti copri. Sei appena uscito dalla doccia? Daniele Scardina poi così… E io devo andarmi a truccare. Non c’è più religione in questo studio. Vi prego dateci pace a noi donne…”.
Marco De Angelis sarà pure tornato al suo fianco ma Vittoria sembra non resistere al fascino dei pettorali dei due ballerini. Cosa dira Marco di questo ‘tradimento’?
L'edizione di quest'anno di Ballando con le Stelle è ricca di colpi di scena, ma soprattutto di drammi: dall'intervento di Raimondo Todaro, ai problemi alla caviglia di Elisa Isoardi, alla caduta di Alessandra Mussolini, alle intossicazioni alimentari di Lucrezia Lando e Marco De Angelis, alla positività di Samuel Peron.
Il grande colpo di scena è però un altro: il ritiro di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. "Dobbiamo ritirarci primo per il bene di Elisa, secondo per arrivare in finale bene", ha spiegato il ballerino nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle. La Isoardi ha confessato: "Questa decisione mi costerà anni di analisi". La coppia potrà ripresentarsi come consente il regolamento.
Il ritiro ha però scombussolato le quote: qualcuno torna in testa. Ecco chi è il favorito.
Il ritiro di Elisa Isoardi ha portato i betting analyst di Stanleybet.it ad aggiornare le quote relative al favorito. Mentre nella scorsa puntata la conduttrice torinese era la prima candidata, ora le sue quote sono cambiate passando da 2,75 a 3,75, contro i 3,00 di Paolo Conticini. Quest'ultimo torna dunque ad essere il favorito per quanto riguarda la vittoria finale di Ballando con le Stelle. Cambiano le quote anche per Daniele Scardina, in coppia con Anastasia Kuzmina, che con una quota di 5,00 sorpassa Tullio Solenghi (6,50). Slitta così in terza posizione. Segue poi Gilles Rocca che i bookmaker inglesi offrono a 13,00. Alessandra Mussolini resta a 5,50.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia