Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip, PROVVEDIMENTO disciplinare per un concorrente: televoto ANNULLATO. Di chi si tratta? - GF VIP NEWS

Provvedimento disciplinare in arrivo per un concorrente. La produzione decide di annullare il televoto. GF VIP NEWS

06 Novembre 2020

Grande Fratello Vip, PROVVEDIMENTO disciplinare per un concorrente: televoto ANNULLATO. Di chi si tratta? - GF VIP NEWS

Grande Fratello Vip, PROVVEDIMENTO disciplinare per un concorrente: televoto ANNULLATO - GF VIP NEWS

Questa sera, venerdì 6 novembre, andrà in onda su Canale 5 la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Sarà una serata tranquilla? Assolutamente no! I canali ufficiali della trasmissione hanno comunicato che il televoto è stato annullato. Il motivo? Un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Di chi si tratta?

Gf Vp 2020, TELEVOTO ANNULLATO e provvedimento disciplinare in arrivo

La 16esima puntata del Gf Vip 5 promette di essere scoppiettante. Nella casa più spiata d'Italia è successo qualcosa che ha portato la produzione ad annullare il televoto. Anche questa sera non ci sarà l'eliminato. Per un concorrente è in arrivo però un provvedimento disciplinare. In nomination vi sono Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Paolo Brosio, Massimiliano Morra e Stefania Orlando.

“Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente – comunica il Grande Fratello sui social - Nella puntata di domani, Venerdì 6 novembre, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati”. Chi sarà l'inquilino interessato? Alfonso Signorini non ha svelato alcun dettaglio, ma ecco le ipotesi sul tavolo.

Grande Fratello Vip: provvedimento disciplinare per chi? - GF VIP NEWS

Molti utenti ritengono che il destinatario del provvedimento disciplinare possa essere Paolo Brosio. da quando è entrato nella casa, il giornalista ha già sollevato numerose polemiche. Da una frase poco felice alle preghiere ad alta voce in piena notte, Brosio ne ha già combinate di tutti i colori, facendosi riprendere più volte da Signorini.

“Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce – ha sottolineato Signorini in un’intervista - Se questo non gli piace è libero di andarsene. Brosio ha fatto arrabbiare anche me, non mi piace quando la fede è ostentata. Se io voglio sentire una predica vado a messa in chiesa e non guardo il GF Vip. Figurati se voglio farmi fare la predica da Brosio. A me di sentire le Ave Marie e i Padre Nostro sgranati a voce alta risulta molto fastidioso. Tra l’altro mi spiace avere sentito che di notte lui ha detto che io gli impedisco di pregare, questo non mi piace. Non è il messaggio che gli ho dato”.

Brosio è anche finito in nomination per aver rivelato i dettagli dei nuovi ingressi nel reality e la scelta di prolungare le puntate fino a febbraio. Rivelazione che ha spaventato Elisabetta Gregoraci che pensava di trascorrere il Natale con il figlio Natan.

Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per Andrea Zelletta?

Alcuni utenti però ritengono che il provvedimento disciplinare possa riguardare Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti violato il patto di riservatezza: è uscito qualche giorno dalla casa e al suo rientro ha svelato il perchè e che cosa ha fatto fuori ai compagni.

C'è poi chi dice che la destinataria del provvedimento possa invece essere la contessa Patrizia De Blanck. Chi tremerà questa sera? Per saperlo non resta che guardare la diretta del Gf Vip 5 alle 21:25 su Canale 5.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x