19 Ottobre 2020
DayDreamer, soap di successo su Canale 5, rischia la cancellazione dal palinsesto di Mediaset. Al suo posto potrebbe essere trasmesso il programma di Maria De Filippi, Amici. L'indiscrezione ormai è sulla bocca di tutti.
Sembra che siano in arrivo brutte notizie da Mediaset: i vertici avrebbero deciso di sospendere la soap opera che vede Can Yaman come protagonista. La “colpa” sarebbe della scuola di Amici di Maria De Filippi. Non c'è veramente pace per la soap turca che ha conquistato i cuori degli italiani questa estate!
DayDreamer ora è davvero appeso a un filo. E non è la prima volta. Nello scorso mese la messa in onda della serie è stata soggetta a una confusa programmazione dopo la fine dell’estate e l’inizio delle trasmissioni previste nel palinsesto autunnale. DayDreamer è infatti andata in onda senza avere fissate delle giornate specifiche.
Mediaset dovrà dunque decidere del futuro di DayDreamer. La motivazione della sospensione, come ha ipotizzato FashionSoapTv.it ,era stata già preannunciata dalle fan. Infatti a novembre è attesa l’inizio della 20° edizione di Amici di Maria De Filippi. Come tutte sapranno, il sabato pomeriggio è dedicato alle prove e alle esibizioni degli allievi della scuola, prima del serale.
La soap turca DayDreamer ha sempre confermato ascolti molto alti, testimonianza della passione dei fan della serie. Per tutta la sua trasmissione ha mantenuto circa una media di 2.300.000 spettatori a puntata. Intanto, a seguito di questa indiscrezione, sono già iniziate le proteste delle fan che chiedono ad alta voce che non venga sospesa e trovare ad essa, al contrario, una collocazione stabile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia