09 Ottobre 2020
Tutto i fan in allerta: lunedì 12 ottobre avrà inizio la nuova stagione di Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 alle 15.55. Come dichiarato dal regista della serie televisiva Giannandrea Pecorelli nella sua intervista rilasciata a 'Il Fatto Quotidiano', con la quinta stagione verrà ristabilito quel "fuso orario" che corrisponde ai giorni nostri e ci sarà quella continuità temporale che a causa della pandemia da Coronavirus era sfalsata. Dopo l'ultima puntata della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore, in programmazione per venerdì 9 ottobre, i telespettatori assisteranno dunque ad un salto temporale di quattro mesi.
Nella nuove puntate di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 12 ottobre su Rai 1 verremo sorpresi da tanti colpi di scena. Considerando la fine della quarta stagione, possiamo dire con certezza che Enrico Oetiker e Federica Girardello, rispettivamente Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo, non saranno presenti nella nuova stagione, mentre Giulia Arena sarà di nuovo sul set.
Nelle prossime puntate della serie televisiva, come le indiscrezioni permettono di intuire, Adelaide inizierà a lavorare al Paradiso insieme a Marta Guarnieri e a Vittorio Conti. Nel frattempo, Umberto Guarnieri, tornato a Milano insieme alla sua amata Adelaide, cercherà in tutti i modi di riconquistare la cognata, dimostrandole di non averla mai dimenticata veramente.
Il sentimento di Marcello per Roberta Pellegrino crescerà sempre di più e Luciano verrà colto dai sensi di colpa per aver tradito sua moglie Silvia con la commessa Clelia Calligaris.
Durante le ultime puntata della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore, avevamo assistito alla partenza di Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo. La coppia, dopo tutte le spiacevoli vicissitudini, era finalmente riuscita stare insieme e ad avere il proprio lieto fine ma, impossibilitati a vivere liberamente il proprio amore fino all’annullamento del matrimonio di lei con Cesare Diamante, i due avevano deciso di lasciare Milano e di trasferirsi a Parigi insieme a Margherita. Anche Adelaide, la zia di Riccardo inizialmente contraria alla loro relazione, aveva dato la sua benedizione ai ragazzi.
Dopo le nozze saltate con il Guarnieri e la scoperta della sua finta gravidanza,Ludovica Brancia di Montalto era sparita dalla scene per un po’. Ritornata a Milano il suo destino sembrava incerto e in bilico tra il desiderio di vendetta e la sua remissione.
Negli ultimi episodi di Il Paradiso delle Signore, Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo si trasferiranno a Parigi e lasceranno per sempre Milano. Dopo tanti drammi e complicazioni, la coppia riuscirà finalmente a stare insieme e ad avere il proprio lieto fine. Riccardo e Nicoletta decideranno di partire e di trasferirsi a Parigi insieme alla piccola Margherita perché, fino all’annullamento del matrimonio di lei con il dottor Cesare Diamante, i due innamorati non possono vivere liberamente il loro amore alla Sacra Rota. Anche Adelaide, che inizialmente ostacolava la relazione tra il nipote e l’ex commessa, alla fine accetterà il loro rapporto e darà ai ragazzi la sua benedizione.
Destino diverso spetterà a Ludovica Brancia di Montalto. Dopo che le nozze con Riccardo Guarnieri sono saltate e la finta gravidanza è stata scoperta, l’ereditiera fuggirà da Milano e per un po’ di lei non si avranno notizie. Quando ritornerà in città, il suo futuro, senza il rampollo di casa Guarnieri, sarà incerto ma, come lo stesso produttore della soap ha assicurato, tanti saranno i colpi di scena e le novità: Ludovica, che in passato aveva avuto un flirt con il fratello di Salvatore Amato, Antonio, tornerà da lui? Riuscirà la giovane ereditiera a buttarsi alle spalle i rancori e il desiderio di vendetta?
Per scoprirlo dovremmo aspettare l’inizio della quinta stagione.
Quella di venerdì 9 ottobre sarà l'ultima puntata della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore. La fiction, in onda su Rai 1 alle 15.55, ripartirà poi lunedì 12 ottobre con l'edizione 5. Ecco tutte le ANTICIPAZIONI dell'ULTIMA PUNTATA
Umberto, dopo aver salvato Adelaide ed essere riuscito a riportala con lui a Milano, riceverà una chiamata preoccupante da New York. Nicoletta, alle prese con la sua storia d'amore con Riccardo, verrà colta da una notizia molto spiacevole: la Sacra Rota non ha accettato la richiesta dell'annullamento del matrimonio con Cesare. Nonostante la demoralizzazione, la Cattaneo non si arrenderà e non rinuncerà a stare con Riccardo dopo le tante sofferenze.
Nella puntata di venerdì 9 ottobre di Il Paradiso delle Signore, Nicoletta Cattaneo riceverà la brutta notizia della mancata accoglienza da parte della Sacra Rota della sua richiesta di annullamento del matrimonio con Cesare. La Cattaneo determinata a vivere la storia d'amore con il giovane Riccardo, non demorderà per niente al mondo e andrà contro tutti e tutte per avere finalmente il suo lieto fine. La coppia scriverà una lettera ai rispettivi genitori per spiegare il motivo della loro partenza e poi partirà con Margherita per Parigi.
Nel frattempo, Salvatore e Marcello, dopo che gli è stato negato il permesso per aprire la Caffetteria anche nell'orario sarale, saranno in procinto di arrendersi.
Nell'episodio di venerdì 9 ottobre di Il Paradiso delle Signore, Luciano riceverà una richiesta inaspettata da Federico. Il Cattaneo chiederà al ragioniere di rinunciare alla sua storia con Clelia per stare accanto a Silvia, mantendo così fede alla promessa fatta alla sua famiglia.
Nell'ultima puntata della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore, tra Armando e Agnese, dopo un infinito corteggiamento e un amore mai dichiarato apertamente, il ragazzo prenderà finalmente coraggio e nascerà un nuovo amore.
Marta e Vittorio, dopo che la mamma naturale ha portato via con se Anna, sono profondamente addolorati e così decideranno di fare la loro luna di miele posticipata e di partire per New York. Per la signora Conti il viaggio rappresenterà una svolta.
Umberto e Adelaide, ritornati a Milano dopo che lui è riuscito a salvara dal matrimonio con Achille, riceveranno una chiamata terrificante. A villa Guarnieri una strana telefonata getterà nell'angoscia il commendadore e la sua compagna: Achille sembra ancora tormentarli.
Nella puntata precedente di Il Paradiso delle Signore 4, Riccardo, dopo aver scoperto le menzogne e le bugie dette da Ludovica, aveva annullato il loro matrimonio poco prima di convolare a nozze. Libero di tornare da Nicoletta, l'unica donna che il giovane Guarnieri abbia mai amato, i due potevano vivere finalmente la loro storia d'amore.
Umberto e Adelaide, una volta che il Guarnieri era riuscito a salvare la sua amata dal matrimonio con il perfido Achille Ravasi intenzionato a raggirarla, erano tornati a Milano dove, nel frattempo, Roberta si era avvicinata a Marcello dopo essere stata lasciata da Federico e Agnese aveva scoperto della proposta di fidanzamento che Cosimo aveva fatto a Gabriella.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata giovedì 8 ottobre: Riccardo annulla il matrimonio con Ludovica
Giovedì 8 ottobre andrà in onda la puntata 159 di Il Paradiso delle signore; l'appuntamento è come ogni giorno alle 15.55 su Rai 1. Nella prossima puntata della fiction ad un passo dal fatidico matrimonio, Riccardo annullerà le nozze con Ludovica che vedrà tutti i suoi piani andare in fumo. Umberto Guarnieri tornerà a Milano ma non sarà da solo: ad accompagnarlo ci sarà Adelaide.
Tra Riccardo e Ludovica le cose sembrava stessero andando per il vesto giusto o meglio come la Brancia aveva organizzato e pianificato nei minimi dettagli.
Ludovica porterà avanti la finta gravidanza fino all'ultimo giorno, ma giunto il momento di convolare a nozze, il Guarnieri deciderà di annullare il matrimonio. Venuto a sapere delle bugie e dei raggiri messi in atto da Ludovica per condurlo all'altare, Riccardo non potrà più fare finta di niente e affronterà la ragazza che vedrà tutti i suoi piani andare in fumo. Ora il ragazzo si sente finilmente libero di amare Nicoletta.
Dopo l'annullamento del matrimonio con Ludovica, Riccardo sarà finalmente libero di vivere la sua storia d'amore con Nicoletta, l'unica donna che il ragazzo abbia mai amato.
Ritornata a Milano dopo la fine del suo matrimonio con Cesare, Nicoletta Cattaneo aveva fatto visita alle sue ex colleghe al negozio e, incontrato accidentalmente Riccardo, tra i due giovani era subito scoccata la scintilla un'altra volta. Ora, finalmente, i due potranno amarsi liberamente senza subire le interferenze che avevano ostacolato il loro amore in passato.
Nella puntata di giovedì 8 ottobre di Il Paradiso delle Signore assisteremo al ritorno a Milano di Umberto Guarnieri. L'uomo però non tornerà da solo: insieme a lui ci sarà Adelaide. I due faranno ritorno a Milano da New York dopo che il Guarnieri è riuscito a salvare la sua amata dal matrimonio con il perfido Achille Ravasi che voleva solo raggirarla.
Nella puntata precedente, Nicoletta Cattaneo, ormai incapace di tenere segreto il suo amore per Riccardo, si era confidata con sua madre Silvia pochi giorni dopo che quest'ultima era stata minacciata da Flavia, la mamma di Ludovica. La Cattaneo, nonostante fosse consapevole del matrimonio imminente del Guarnieri con la Brancia, senza dare troppo peso alle conseguenze, si era presentata a casa di Riccardo e i due avevano passato insieme la notta prima delle nozze di lui.
Nel frattempo, Roberta si è avvicinata a Marcello dopo che Federico l'ha lasciata e Agnese ha scoperto della proposta di fidanzamento che Cosimo ha fatto a Gabriella. Nonostante fosse consapevole del dolore che questa notizia avrebbe procato in Salvatore, la ragazza gliene ha subito parlato.
Oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, andrà in onda la puntata 158 de Il Paradiso della Signore, l'amata fiction italiana in onda su Rai 1 alle 15.55: tante novità e colpi di scena. Ecco le anticipazioni di oggi
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda oggi, 7 ottobre 2020, ci saranno tante grandi novità. Prima di tutto Nicoletta, consapevole di ciò che prova per Riccardo, non riuscirà più a stare senza di lui. Intanto Roberta si avvicinerà a Marcello, Rocco avrà la possibilità di cambiare la propria vita e molto altro ancora...
Nicoletta è tornata a Milano e non riuscirà più a nascondere il suo amore nei confronti di Riccardo. Si confiderà con la madre Silvia, la quale però, il giorno prima è stata minacciata dalla mamma di Ludovica. Nicoletta sa che il suo amato sta per sposare un'altra donna, ma il suo amore sarà più forte. Nelle prossime puntate si vedranno grandi cambiamenti e si capirà quando e se Nicoletta e Riccardo torneranno insieme.
Roberta, dopo essere stata lasciata da Federico, si avvicinerà a Marcello, che non perderà occasione di cercare di conquistarla. Barbieri le darà molte attenzioni e tenterà di colpire il suo cuore.
Ludovica, promessa sposa di Riccardo, viene scoperta: la sua gravidanza è finta. La donna confesserà la verità alla madre Flavia, che non sarà d'accordo su questa grande bugia. Cosa accadrà quanto Riccardo lo scoprirà? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Martedì 6 ottobre su Rai1 è andata in ondala puntata 157 de Il Paradiso delle Signore: Gabriella aveva confessato il suo segreto e Flavia ha minacciato Silvia.
Nella puntata di ieri, Gabriella non era più riuscita a mantenere il segreto e ha confessato a Roberta di aver quasi baciato Cosimo. Inizialmente, la Rossi non aveva svelato a nessuno della proposta di matrimonio che Cosimo le aveva fatto, ma poi aveva raccontata la verità all'amica.
Nel frattempo, Umberto ha chiamato Riccardo per informarlo del suo imminente ritorno a Milano dall'America insieme ad Adelaide. Il ragazzo ha informato della notizia anche Marta e Vittorio; quest'ultimo, consapevole del dolore che sua moglie sta provando per aver perso la piccola Anna, le ha organizzato un sorpresa.
Flavia, la mamma di Ludovica, è tornata a Milano per partecipare al matrimonio di sua figlia e di Riccardo. La donna, presentatasi a Casa Cattaneo, ha minacciato Silvia, madre di Nicoletta, di tenere lontana la ragazza dal suo futuro genero.
Nell'episodio 157 Cosimo ha riallacciato i rapporti con il futuro sposo. Dopo aver ammesso di essere stato lui la causa della mancata partenza per l'America con Nicoletta, la loro amicizia aveva subito un colpo di arresto, ma il Guarnieri ha perdonato Bergamini
Riccardo ha incontrato anche Nicoletta tornata a Milano dopo la fine del matrimonio con Cesare. Venuto a sapere dalla madre Margherita come sono andate veramente le cose quella sera che i due ragazzi sarebbero dovuti salpare per l'America, il ragazzo ha scoperto finalmente la verità sulla partenza per Bari con Cesare di Nicoletta. Fra i due giovani il sentimento è sempre rimasto vivo e, ora che la verità è venuta a galla, la passione sembra riaccendersi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia