04 Ottobre 2020
Can Yaman (fonte foto profilo Instagram)
Can Yaman, l’amatissimo attore turco protagonista delle soap Bitter Sweet e DayDremer – Le Ali del Sogno, ha conquistato l’Italia. Ogni volta che raggiunge il nostro Paese è letteralmente travolto dalle fan e ora sembra essere super richiesto da famosissimi registi.
Dopo essere approdato in diversi programmi italiani, fra i quali "C’è Posta per Te" e "Live Non è La D’Urso", il bel Can ha catturato l’attenzione del regista Ferzan Ozpetek, con il quale avrebbe avuto un incontro nei giorni scorsi. Yaman è infatti in Italia e sabato 10 ottobre lo vedremo nel salotto di Verissimo, il rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
Non c’è ancora l’ufficialità, ma di recente è trapelata un’indiscrezione esplosiva che legherà ancora una volta Can Yaman all’Italia. Il bellissimo attore turco potrebbe essere nel cast del prossimo film di Ferzan Ozpetek. I rumor sono partiti da alcuni indizi lanciati dallo stesso regista. Ozpetek ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae alla macchina da presa. Fra i tag inseriti compaiono i nomi degli attori con i quali ha lavorato negli ultimi anni e ai quali è molto legato. Accanto a quelli di Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Elena Sofia Ricci e Serra Yılmaz spunta inaspettatamente quello di Can Yaman. Non è tutto. Nel testo del post, il regista ha inoltre riportato una poesia del poeta turco Edip Cansever che parla di nuovi inizi. I due indizi sembrano andare verso un’unica direzione. L’attore turco farà parte del cast del prossimo film di Ozpetek?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia