03 Ottobre 2020
“La pecorella smarrita è tornata”. Lo ha affermato Milly Carlucci accogliendo in studio Raimondo Todaro. La scorsa settimana il ballerino ha subito un intervento di appendicite ed ora è tornato in pista per ballare con la bella Elisa Isoardi.
“In pista ci sarò sicuramente - ha annunciato Todaro - ma bisogna vedere cosa riuscirò a fare. Spero di poter sostenere Elisa”.
“Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. – ha detto – Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando, per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo. Se sabato tornerà? Spero che il medico riesca a dargli l’ok per fare le prove e per esserci, ma tutto è a discrezione dell’ospedale Gemelli. Però intanto lui è tornato a casa e sta bene”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia