28 Settembre 2020
Foto Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 04/09/2019 Venezia Spettacolo 76. Mostra Internazionale d’arte cinematografica Photocall del film “Chiara Ferragni - Unposted" nella foto: Chiara Ferragni Ph Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 2019/09/04 Venice 76th Venice Filmfestival "Chiara Ferragni - Unposted" Photocall in the photo: Chiara Ferragni
Striscia la Notizia è pronta a ripartire. Il programma di Antonio Ricci al via questa sera, su Canale 5, alle ore 20.35. Sarà la 33esima edizione. Il giornale satirico quest'anno vedrà delle conferme, ma anche delle new entry nel cast. L'ideatore del programma afferma che lo slogan di quest'anno sarà "La voce dell'insofferenza". Inoltre sarà assente il pubblico per la situazione Coronavirus. Di seguito tutte le anticipazioni di questa sera.
Ficarra e Picone è la coppia di conduttori che aprirà questa prima puntata di Striscia la Notizia. A dicembre prenderanno il loro posto Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, che condurranno fino a marzo. Sarà poi il turno di Gerry Scotti e Francesca Manzini, la quale cederà poi il bancone a Michelle Hunziker, che, come di consueto, chiuderà la stagione durante l'estate.
Antonio Ricci afferma che questa sarà l'edizione dell'insofferenza. A cosa si riferisce? "É quella con cui abbiamo a che fare tutti i giorni. Insofferenza per la mascherina, insofferenza per il distanziamento, insofferenza per tutto quello che una volta facevamo in maniera naturale e sciolta e ora non è più possibile" dichiara il padre di Striscia la Notizia.
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono confermate anche per questa stagione di Striscia la Notizia. "Loro mantengono nel tg il ruolo di varietà. Le critiche? Sono naturalmente creatrici di polemiche, eliminarle da una trasmissione che cerca la provocazione non avrebbe senso" afferma Antonio Ricci.
Novità e conferme per il cast del giornale satirico in onda stasera su Canale 5. I volti nuovi sono quelli di Andrea Rivera, attore e cantautore romano, e Angelica Massera, comica e youtuber. Ma Ricci rilascia un'ulteriore dichiarazione: "Poi ne arriveranno anche altri. Non sono gli unici due nuovi". Confermati anche gli inviati storici, già presenti nelle scorse edizioni.
Striscia la Notizia non può non ricordare il critico d'arte, Philippe Daverio, venuto a mancare per una malattia lo scorso 2 settembre 2020. Nella prima puntata ci sarà un omaggio a Philippe Daverio, con un "servizio inedito che avevamo bloccato proprio per il Covid perché registrato prima. Daverio ci mancherà moltissimo e per ora non sarà sostituito" conclude l'ideatore del telegiornale satirico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia