28 Settembre 2020
Nero a metà (fonte Wikipedia)
Nella quarta puntata di 'Nero a metà', che andrà in onda stasera in prima serata su Rai1, l'ispettore Carlo Guerrieri e il suo vice Malik Soprani dovranno affrontare nuovi e avvincenti casi. Due saranno gli episodi trasmessi: "Quanto è difficile cambiare" e "Un gioco pericoloso". Nel primo i due poliziotti dovranno investigare sulla morte di un'assistente sociale il cui corpo senza vita verrà ritrovato nel suo garage; il primo sospettato sarà l'ex partner violento, presente in casa sua la sera dell'omicidio. Nel medesimo episodio Muzo, indagando sul caso, inizierà a fare i conti con il senso di colpa per la morte di Olga e Alba, desiderosa di incontrare sua madre, partirà per la Svizzera; Malik senza dirle nulla la seguirà.
Nel secondo episodio di stasera ("Un gioco pericoloso") un uomo verrà ucciso con del veleno. Il suo corpo verrà ritrovato nel letto dove ha trascorso la notte con una sua cliente e, nonostante inizialmente i sospetti si concentrino sulla ragazza, presto le indagini porteranno l'attenzione su un componente della sua cerchia familiare. Dopo esser venuto a sapere che Marta è andata a Napoli per seguire una pista sull’omicidio di suo figlio, Carlo la farà pedinare da Cantabella e, deluso dal suo comportamento, non accetterà il suo trasferimento. Il capo della polizia postale Nusco continuerà ad analizzare i cellulari di Olga e Paolo scoprendo che, così come quelli di Muzo e Marta, sono stati hackerati. Impaurito e senza avvisare nessuno Nusco si darà alla fuga, ma verrà accoltellato nel suo garage. Gravemente ferito, il capo della polizia chiamerà Carlo per chiedere aiuto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia