27 Settembre 2020
Fonte: post sul profilo Instagram Elettra Lamborghini
Dopo settimane intensissime di preparazione, testimoniate dall'ansia crescente dimostrata su Instagram, Elettra Lamborghini si è sposata! La 26enne è andata a nozze con il dj olandese Afro Jack sul lago di Como, a Villa Balbiano, davanti a un centinaio di ospiti.
La coppia è stata fortunata: quello di ieri è stato il primo pomeriggio di sole dopo alcuni giorni di maltempo. E' stato proprio il tempo a preoccupare a lungo la bella Elettra prima delle nozze. La bella giornata però ha consentito alla nuova coppia di festeggiare all’aperto, sotto un arco di fiori bianchi.
Elettra ha detto sì al dj olandese Nick van de Wal, 33, dopo due anni esatti insieme. Il 26 settembre è il giorno in cui è iniziata la loro storia, nel 2018. Location delle nozze, organizzate da Enzo Miccio, la splendida Villa Balbiano. Davanti a circa cento ospiti, a cui i futuri sposi hanno chiesto di effettuare un test Covid-19 nei giorni immediatamente precedenti al matrimonio.
Sono stati tre gli abiti scelti. Il primo da sposa, più classico, l’altro pop, e uno per il post party in stile Lamborghini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia