23 Settembre 2020
Ballando con le Stelle (fonte LaPresse)
Che questa edizione di Ballando con le Stelle non sia iniziata nel migliore dei modi è ormai risaputo, ma sembra che per lo show dance i problemi non finiscano mai! Dopo essere stati costretti a posticipare il programma a causa di alcuni concorrenti e membri dello staff risultati positivi al Covid-19, ora, a rendere le cose più difficili, è subentrata la convalescenza di Raimondo Todaro.
Nonostante l'operazione all'appendicite sia andate bene, il ballerino non potrà tornare subito sulla pista da balla. Ora la domanda è: con chi ballerà Elisa Isoardi? Sarà esclusa o non parteciperà solo a questa puntata? Milly Carlucci, in un video su Twitter, ha aggiornato i fan sulle condizioni di Todaro cercando di farsi vedere ottimista, ma lei stessa ha ammesso di non sapere cosa accadrà nella prossima puntata e come si potrà risolvere la questione.
Dopo la comunicazione dell'intervento di Raimondo Todaro, la sua compagna di ballo, Elisa Isoardi aveva assicurato la sua partecipazione al programma, confidando nella risoluzione del problema da parte della presentatrice dello show Milly Carlucci. In un video postato su Twitter per i fan della trasmissione, la conduttrice, seppure sorridente e positiva, ha ammesso di non avere certezze in merito al destino della Isoardi nello show: "Non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo. Cari amici, non ci facciamo mancare niente. Il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura importante ed è stato operato ieri sera. Ci siamo sentiti già stamattina ed è tornato ottimista con la voglia di superare qualsiasi ostacolo. Tutto è andato bene, però chiaramente dovrà affrontare una convalescenza, quindi non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo. Stiamo cercando di vivere giorno per giorno le nostre vicissitudini, che stanno diventando, nemmeno più una telenovela, ma proprio un romanzone. Vi terremo aggiornati! Buona guarigione". Come andrà a finire questa "telenovela" lo sapremo con certezza solo sabato prossimo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia