21 Settembre 2020
Fabrizio Corona (fonte foto Lapresse)
Asia Argento festeggia 45 anni nel salotto di Barbara d'Urso. Ieri sera, a "Live - Non è la d'Urso" in onda su Canale 5, l'attrice è stata ospitata insieme alla figlia Anna Lou, avuta con il musicista Morgan. Ma ecco il colpo di scena. Arriva un videomessaggio in occasione del suo compleanno. A mandarlo è Fabrizio Corona, l'ex paparazzo finito al centro di scandali, inchieste e altri procedimenti giudiziari. É il suo regalo di compleanno per la Argento, che ricorda con affetto. I due avevano infatti avuto una breve relazione, durata meno di due settimane, a novembre 2018.
"Se ci rincontreremo ti farò vedere di nuovo le stelle": è così che Fabrizio Corona augura all'attrice un buon compleanno. Corona manda un videomessaggio agli studi di Live - Non è la d'Urso, in cui racconta: "Noi non abbiamo avuto una relazione, abbiamo avuto un momento passionale, siamo due fuori di testa. Riconosco in te un valore speciale. Se un giorno ci dovessimo rincontrare finirà come quel pomeriggio a casa tua".
Davanti al videomessaggio, Asia Argento, guardando la padrona di casa Barbara d'Urso afferma: "Eravamo due persone problematiche che si sono trovate. Io non ero innamorata, ma gli ho voluto bene". Dopo aver ringraziato per gli auguri l'ex Fabrizio Corona, l'attrice sorride e conclude: "Non è il mio tipo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia