10 Settembre 2020
Torna in prima visione su Rai 1 la seconda stagione di Nero a Metà, fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Andranno in onda il il terzo e il quarto episodio della serie intitolati rispettivamente Per dirti addio e Amore senza fine. Appuntamento alle 21: 20. TUTTE LE ANTICIPAZIONI
Terzo episodio Nero a Metà 2: Per dirti addio. Olga viene trovata morta e tutta la squadra non riesce a capacitarsene. L'evento ha lasciato tutti sconvolti. I sospetti ricadono su Muzo. Mario ammette che negli ultimi tempi non era facile avere a che fare con lui, ma chiarisce di non averla mai nemmeno sfiorata. Malik non gli crede. Carlo non è d'accordo e crede all'innocenza di Muzo. Cristina, intanto, nota che Carlo e Marta sono sempre più complici.
Quarto episodio Nero a Metà 2: Amore senza fine. Il cadavere di una donna viene ritrovato nel Tevere. Si scopre poi che si tratta di una senza tetto e che era madre, ma potrebbe avere abbandonato la figlia. Monaschi scopre che sono stati nascosti alcuni particolari importanti sulla morte di Olga. È stata Micaela Carta a nasconderli e appena scoperto viene rimossa dall'incarico. Carlo prende il suo posto. Muzo finisce in carcere per l'omicidio della moglie.
Malik e Carlo sono stati entrambi promossi al grado di ispettori superiori e si ritroveranno, ancora una volta, a lavorare insieme. L'ispettore Carlo Guerrieri, interpretato da Carlo Amendola, oltre ai problemi di cuore dovrà affrontare il lutto di una collega. La nuova stagione infatti inizierà con un caso molto complicato: un cuore rubato per un trapianto. Nelle nuove puntate vedremo la poliziotta Nicole Grimaudo che nella prima puntata perderà il figlio e chiederà giustizia. Proprio lei provocherà nel cuore di Guarnieri una fortissima scossa. Il caso verrà ripreso negli altri episodi della serie con incredibili colpi di scena.
Nel cast di Nero a Metà Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri, Nicola Guarnieri che interpreta Marta Morelli. Tra gli altri anche Antonia Liskova, Fortunato Cerlino, Caterina Shula, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Alessia Barela, Rosa Diletta Rossi e Angela Finocchiaro. New entry Claudia Vismara ed Eugenio Franceschini.
Ecco come finisce la prima stagione di Nero a Metà, ma soprattutto ecco cosa sapere prima di vedere la seconda stagione, su Rai 1 il 10 settembre 2020. La trama è ambientata negli uffici del commissariato del Rione Monti a Roma, dove all'ispettore Guerrieri viene affiancato il 28enne di origini africane Malik. Il primo è un veterano dal passato tormentato, il secondo un vice ispettore fresco di Accademia. Malik, adottato da Alice (Sandra Ceccarelli), si invaghisce sin da subito della figlia di Guerrieri, Alba (Rosa Diletta Rossi), promettente medico legale che è appena andata a convivere con il fidanzato Riccardo (Giulio Cristini).
Nelle ultime scene della prima stagione Alba sparisce e i sospetti ricadono su Santagata, che cerca di scappare ma viene rintracciato e arrestato. Non è stato lui però a rapire Alba. E' stato il padre di una giovane vittima della droga che vuole vendicarsi sulla figlia di Carlo. Malik e Carlo arrivano in tempo per salvare la ragazza, ma Malik viene ferito da un colpo di fucile e ricoverato d'urgenza. Intanto Santagata confessa tutto: da ispettore collaborava con Bosca in cambio di soffiate sui criminali e grazie a lui fece carriera. E' stato lui ad uccidere Bosca. Ma srivela che Clara, la madre di Alba, è ancora viva. Saputa la verità, Alba si mette sulle sue tracce. Carlo ha trovato pace: nelle ultime scene gioca sulla spiaggia con il cane di Santagata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia