08 Settembre 2020
Daydreamer oggi martedì 8 settembre 2020 non andrà in onda al solito orario delle 14:45 su Canale 5. Si interrompe uno degli appuntamenti più seguiti di tutta l’estate. Ma i fan della serie non devono temere: l'appuntamento di oggi cambia solo giorno. DAYDREAMER CAMBIA ORARIO
Perché Daydreamer oggi non va in onda su Canale 5 alle 14:45? Da oggi infatti sarà possibile seguire gli appuntamenti pomeridiani di Daydreamer esclusivamente il sabato pomeriggio partire dalle 14:10 circa. L’appuntamento con la soap turca Daydreamer si sposta al sabato prima di Verissimo dalle ore 14:10 fino alle 15:45. Verranno trasmessi ben due episodi!
DayDreamer cede lo spazio pomeridiano occupato durante la pausa estiva e cambia programmazione. Il 7 settembre infatti comincia la nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Solo pochi mesi fa si vociferava che la De Filippi avrebbe diviso la scena con DayDreamer andando in onda solo due volte a settimana, per alternarsi con la Soap.
Niente paura però: le puntate di Daydreamer continueranno a essere trasmesse e sembra che Mediaset si sia impegnata per offrire al pubblico la visione di entrambi i programmi. Lunedì 7 settembre 2020, il dating show della De Filippi tornerà su Canale 5 alle 14.45, mentre la Soap turca con Can Yaman verrà trasmessa in prima serata alle 21.20. Non è tutto: le nuove puntate saranno inoltre trasmesse alle 14.45 di sabato 12 settembre.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia