02 Settembre 2020
Eleonora Daniele (foto La Presse)
Ritorna, dopo il grande successo della scorsa stagione, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno, "Storie Italiane".
La bella e fortunata conduttrice è diventata da pochi mesi mamma di Carlotta. Durante la registrazione delle puntate, la piccola starà a casa. Lo ha rivelato la stessa Eleonora in un'intervista al settimanale DiPiù Tv. "Carlotta mi aspetterà a casa, una tata sarà con lei nelle ore in cui sarò in televisione" ha confessato, spiegando di aver deciso di rinunciare a portare la bambina in camerino per allattarla anche a causa dell'emergenza coronavirus ancora in corso.
Dopo aver festeggiato il suo primo compleanno da mamma e dopo aver trascorso l'estate accanto al marito e alla figlia, Eleonora Daniele ormai è pronta per il suo grande rientro a Storie Italiane.
"Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova", continua la Daniele che non potrà contare sulla presenza costante della madre a causa della distanza. La piccola Carlotta invece non dovrà attendere a lungo la mamma: per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia