27 Agosto 2020
Eugenia di York (fonte Wikipedia)
L'arrivo a sorpresa di Eugenia di York a Balmoral per far visita a Sua Maestà ha scatenato i rumors. Gli inglese sono convinti che un nuovo Royal Baby sia in arrivo. Certe "rotondità" e un pacco arancione sarebbero la prova della gravidanza della principessa.
Mentre la sorella Beatrice è in luna di miele sulla Costiera Amalfitana con il neo sposo Edoardo Mapelli Mozzi e il figlio di lui, Eugenia ha fatto visita alla nonna. Il suo arrivo a sorpresa a Balmoral accanto al marito Jack Brooksbank ha fatto scatenare i tabloid inglesi secondo cui la principessa sarebbe in dolce attesa. Il primo a lanciare la notizia è stato Cosmopolitan Uk.
Dopo il lockdown passato con la madre di lei ad aiutare il servizio sanitario nazionale, la figlia minore del Principe Andrea e Sarah Ferguson e suo marito hanno raggiunto la Regina Elisabetta. A causa delle misure anti Covid Eugenia e Jack non potranno a stare a stretto contatto con Sua Maestà e dovranno soggiornare nella dependance del castello.
Secondo i tabloid e i social inglese, il misterioso pacco arancione con cui Eugenia di York è arriva in visita alla nonna sarebbe indicativo della sua gravidanza. D'altro canto anche Meghan Markle aveva nascosto la sua pancia con una cartelletta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia