23 Ottobre 2020
Vittorio Sgarbi colpisce ancora! Mentre il premier Conte illustrava il Dpcm nel discorso alla Camera si è concesso un breve momento di relax prima dello scontro con Fico.
Vittorio Sgarbi ha commentato su Facebook le immagini che da ieri sono diventate virali sul web e che lo ritraggono appisolato alla Camera durante il discorso del presidente del Consiglio: "E mentre parla Conte che vuoi fare, una festa". Il critico d'arte ha dunque risposto con l'ironia tagliente che lo contraddistingue.
Occhiali in mano e mascherina sul volto, Vittorio Sgarbi si è addormentato sul suo scranno mentre il premier Giuseppe Conte illustrava punto per punto il Dpcm di domenica. Ma ieri, per Vittorio Sgarbi, l'intervento di Giuseppe Conte è stato particolarmente noioso, tanto da non riuscire a seguire il discorso e da schiacciare un pisolino. Inevitabile così, attirare l'attenzione dei fotografi presenti in aula, che non hanno potuto fare a meno di immortalare quel momento con immagini che hanno rapidamente fatto il giro del web.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia