02 Aprile 2025
Milan-Inter (fonte LaPresse)
Milan e Inter si affronteranno stasera, mercoledì 2 aprile 2025, in un derby valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia: scopriamo pronostico, probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv in chiaro e streaming. Le due squadre arrivano alla competizione con un animo abbastanza diverso: per i rossoneri la vittoria è l'unica via per conquistare la qualificazione in Europa League, mentre per i nerazzurri è solo uno dei tre tornei in cui arrivare fino in fondo. La squadra di Conceiçao è stata sconfitta sul campo del Napoli, quella di Inzaghi ha invece avuto la meglio sull'Udinese, seppur con un po' di sofferenza nel finale.
L'appuntamento per la sfida tra Milan e Inter nelle semifinali di Coppa Italia, è alle ore 21:00 di stasera, mercoledì 2 aprile 2025. Ecco i dettagli.
Il Derby della Madonnina tra Milan e Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia sarà visibile in diretta tv in esclusiva e gratuitamente su Canale 5. Il gruppo Mediaset ha infatti acquisito i diritti televisivi di tutte le partite della coppa nazionale. È possibile vedere la partita anche in streaming tramite l'app e il sito Infinity.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceiçao.
Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
Prima di scoprire il pronostico, vediamo i precedenti:
Per non compromettere il risultato in vista della gara di ritorno, sia Milan che Inter adotteranno un atteggiamento più prudente. In particolare, i rossoneri si concentreranno sulla fase difensiva, grande punto debole nelle ultime uscite, mentre i nerazzurri vorranno anche gestire le forze, soprattutto in virtù delle numerose assenze, a causa dei diversi impegni che li attendono nel mese di aprile.
Guardando i precedenti, sarebbe favorito il Milan (due vittorie e un pareggio). L’Inter invece non ha ancora vinto in questa stagione. Però il club nerazzurro è primo in classifica, quindi da questo punto di vista potrebbe essere favorito.
Il Milan dal canto suo ha come unico obiettivo la Coppa Italia ed è favorita a livello di precedenti.
Vediamo le quote:
Ecco alcune quote:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia