08 Settembre 2022
Fonte: Facebook pagina As Roma
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita tra Ludogorets e Roma di Europa league: dove vederla in tv e streaming, tv8, probabili formazioni, orario. Si tratta del primo match della squadra allenata da José Mourinho nell'Europa League 2022-2023. I giallorossi sono inseriti nel gruppo C, e dovranno affrontare anche Betis e HJK Helsinki. La sfida è in programma giovedì 8 settembre 2022.
La partita tra Ludogorets e Roma sarà trasmessa in diretta TV su Sky e DAZN in streaming su DAZN, SkyGo e NOW. Non sarà visibile, al contrario di come accadeva per esempio negli anni passati, in chiaro su Tv8. Questo vorrà dire che solo gli abbonanti a una delle sopracitate piattaforme potranno godere della partita. La Roma è chiamata al riscatto dopo la brutta figura in casa contro l'Udinese del passato turno di campionato. I giallorossi appaiono favoriti ma occhio a sottovalutare gli avversari.
La Roma inizia l'avventura europea fresca della vittoria della Conference League dello scorso anno, la quale ha riportato in Italia un trofeo europeo come non accadeva da diversi anni. La vittoria ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi giallorossi e della società, la quale ha investito tra l'altro molto nel recente calcio-mercato. Gli uomini di José Mourinho ora si misureranno con il secondo trofeo continentale per ordine d'importanza, sperando che il finale possa essere lo stesso.
La partita tra Ludogorets Roma andrà in scena al seguente orario: 18.45.
Purtroppo non sarà possibile vedere la partita tra Ludogorets e Roma gratis in streaming. Come già accennato, infatti, solo i possessori di un abbonamento DAZN, SkyGo e NOW potranno vederla in streaming sul proprio computer o tablet. L
LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Nedyalkov, Plastun, Verdon, Cicinho; Piotrowski, Show; Tekpetey, Cauly, Despodov; Tissera. Allenatore: Genčev.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: Mourinho.
Difficile fare un pronostico per la gara. Sicuramente la Roma è data favorita, anche per il passaggio al primo posto nel girone. Purtuttavia, il Ludogorets è una squadra ostica, i cui giocatori sicuramente non vorranno deludere i propri tifosi nella prima partita in casa. Si presenta dunque una gara in discesa ma con molte insidie.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia